VIOLINI STRAORDINARI TORNA A VICENZA CON MUSICA E ARTE

Dopo la prima tappa di Padova, Violini Straordinari torna a casa, nella splendida cornice del Teatro Olimpico di Vicenza. L’atteso appuntamento, che ormai è giunto alla sua 4°edizione, avrà luogo lunedì 10 settembre. Anche questa volta, ad incantare gli spettatori ci penserà il maestro Matteo Fedeli con il violino Guarnieri e al suo fianco danzerà sul palco la ballerina e pittrice Simona Atzori. Noi di StyleShouts e Digital Snack siamo entusiasti di essere presenti per raccontarvi da vicino questo splendido spettacolo ancora una volta nella veste di MEDIA PARTNER!

Questa edizione vicentina di Violini Straordinari sarà davvero speciale, in quanto darà spazio alle Arti in tutte le loro diverse forme: dalla musica, alla danza, fino ad arrivare alla pittura, per trasportare lo spettatore in un viaggio emozionante e ancora più coinvolgente.

Il maestro Matteo Fedeli è ormai un punto di riferimento per Violini Straordinari, un vero artista capace di intrattenere con la sua musica un pubblico fatto di persone più o meno vicine alla musica classica; ed è proprio questo il punto di forza di questa manifestazione: arriva a tutti!

teatro-olimpico-vicenza

La novità di questo appuntamento è la collaborazione con la ballerina e pittrice Simona Atzori, una donna e grande artista che ha deciso di andare oltre qualunque limite, facendo della diversità il suo punto di forza. L’incontro tra musica, danza e pittura renderà quest’edizione di Violini Straordinari davvero unica!

Non solo, perché l’arte si potrà ammirare anche all’esterno, nel giardino del Teatro, che per la serata si trasformerà nel “Giardino delle Meraviglie”: passeggiando qua e là ci si potrà immergere nell’installazione dell’artista Maurizio Corradin – che ha riproposto le statue presenti all’interno del Teatro Olimpico in chiave contemporanea – e nell’allestimento luminoso pensato dallo Studio On_Office Architettura.

L’evento promosso e organizzato da Sabina Rosa oltre a trasmettere la bellezza delle arti, ha sempre come fine ultimo la solidarietà. Tutte le donazioni raccolte durante la serata e ricavate dalla vendita dei biglietti saranno devolute in beneficienza all’Associazione Team For Children per il Progetto “Vicenza Ospitale”.

StyleShouts e Digital Snack saranno partner ufficiali dell’evento Violini Straordinari, quindi continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati!

violini-straordinari-sabina-rosa-vicenza-2018

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine