SPA E TRATTAMENTI AD ALTA QUOTA ALL’HOTEL CRISTALLO

D’inverno o d’estate la montagna offre sempre tantissime cose da fare, sia che si tratti di sport o di puro relax. Sappiamo bene come negli hotel sia ormai indispensabile la presenza di uno spazio dedicato al relax, al fitness, all’estetica, quindi se qualcuno di voi ha in programma di trascorrere una settimana all’insegna del benessere, nella rinomata Cortina d’Ampezzo e più precisamente al Cristallo Hotel Spa & Golf, c’è tutto quello che vi serve!

Per chi desidera coccolarsi, all’interno dell’Hotel Cristallo si trova il “Transvital Swiss Beauty Center” che mette a disposizione degli ospiti programmi cosmetici e terapie estetiche mirate alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Tra i più conosciuti c’è il trattamento viso Transvital Regeneration My Mask, che viene eseguito attraverso una sorta di maschera, che va appoggiata a breve distanza (5-10 mm) dalla cute e tramite la luce e il calore agisce in profondità nei tessuti, stimolando la produzione di collagene e ringiovanendo la pelle. Ovviamente si possono fare più sedute, accompagnate da svariati massaggi anti-età sapientemente eseguiti dalle esperte beauty-therapist.

cortina_dampezzo_hotel_cristallo_opinioni
dove_alloggiare_cortina_hotel_cristallo dove_alloggiare_cortina_ampezzo

hotel_cristallo_cinque_stelle_cortina

Un altro programma speciale ideato dall’hotel Cristallo è quello del Coach della Salute, vale a dire un trainer professionista il cui compito è quello di aiutare gli ospiti a ritrovare armonia, equilibrio e benessere affiancando passo passo la persona che si affida a lui, a partire dall’alimentazione – seguendo la Dieta Mediterranea – fino all’attività fisica quotidiana da fare all’interno e all’esterno della struttura. Ma non solo, perché il Coach della Salute darà indicazioni su come dormire bene e riposare in maniera adeguata. Se vi siete trovati bene, potete continuare la “terapia” anche in seguito restando in contatto con lui anche attraverso l’App “L’Angelica Coach della Salute”.

servizi_wellness_hotel_cristallo_cortina gazebo_ristorante_cortina_dampezzo veranda_hotel_cristallo_colazione

Se anche in vacanza non sapete resistere al richiamo della palestra, non temete, perché c’è un’intera zona del primo piano interrato con macchinari e strumenti per tenersi sempre in forma, il Cristallo Fitwell Club. In più l’hotel ha introdotto il Virtual Trainer, per ricreare l’esperienza di una lezione di 45 minuti di yoga, pilates, gag, aerobica, total tone, ma anziché avere una persona in carne ed ossa, ci si allena con un “maestro virtuale”… basta semplicemente programmare la propria lezione a qualsiasi ora del giorno. Fare sport avendo come visuale le Dolomiti è tutta un’altra cosa, credetemi!

eleonora_trento_styleshouts_hotel_cristallo_cortina

palestra_hotel_cristallo_cortina virtual_trainer_hotel_cristalloSiccome Il benessere è il fulcro di questo percorso, anche la salute dei capelli è fondamentale, ecco perché da settembre a marzo è disponibile anche L’Atelier Aldo Coppola, un innovativo e specializzato centro totalmente dedicato alla cura e al trattamento dei capelli.

Non manca una bellissima SPA, con piscina a emiciclo, sauna e bagno turco, perfetta per trascorrere un pomeriggio in totale relax e per ricaricare le energie.

Eleonora_Trento_alessia_canella_styleshouts_cortina_hotel_cristallo

piscina_hotel_cortina_eleonora_trento spa_cortina_hotel_cristallo

Tutti possono usufruire di questi servizi, che sono promossi sia per la clientela dell’Hotel Cristallo, sia per i visitatori di Cortina. Qualcuno di voi è già stato qui? Come vi siete trovati? Se volete sapere come si è trovata la Ele (che ormai tutti dovreste conoscere, visto che la vedete sempre nelle mie Stories!) potete leggere la sua esperienza su TRAVELLERSHOUTS.COM.

travel_guide_cortina_ampezzo_cristallo_hotel

 

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine