BACK IN TOWN , BACK IN VERONA

Mi state dicendo che veramente l’estate è finita? Io non ci credo, ma sono tornata, sono tornata alle mie solite abitudini, alle passeggiate in città, non solo nella mia e così Verona è lo scenario di questi ultimi scatti, di un venerdì di fine agosto.

Sono molto legata a questa città per diversi motivi, è elegante, raffinata e il fiume la attraversa impetuosamente  scendendo dalle montagne. Tanti sono i ponti che attraversano l’Adige e sono uno più bello dell’altro: Castelvecchio, Pietra, diga Chievo, Garibaldi, della Vittoria.. per ognuno di questi ponti c’è una storia e chissà quanti amori si sono dati appuntamento su questi ponti. E’ successo anche a me “Ci troviamo su Ponte Pietra” e mai incontro fu così speciale. Per mano, col sole che lentamente scende e si nasconde dietro le colline della Valpolicella, con le luci morbide del tramonto che regalano tante sfumature nuove.

visitare-veronalook-fine-estate-vestitomiglior-lifestyle-blogger-italia

 

 

Vi racconto velocemente il mio look, adatto per un rientro in città, per riprendere i soliti ritmi, senza già archiviare l’estate, il sole e l’abbronzatura. Per questo ho scelto un outfit con un abitino dallo scollo generoso e le stampe esotiche. Per non essere troppo scollata ho messo sotto l’abito una    t-shirt bianca, questa è una delle tendenze di stagione che dovete assolutamente copiare e che vi permetterà di indossare ancora i vestitini estivi per qualche settimana ancora. Ho completato il mio look casual con le Reebok Classic x Face Stockholm , una capsule collection dedicata chi come me ama essere chic, sofisticata, grintosa ma al tempo stesso dinamica. Un design che richiama lo stile degli anni 80 e 90 , ma con dei colori super trendy. Io le ho scelte con i dettagli rosa baby, non sono troppo carine?? Per gli accessori una pratica Postina misura S di Zanellato, tantissimi bracciali made in Italy di Annareapulia ( li trovate su instagram, io li ho presi lì @annareapulia ) e gli occhiali da sole i miei adorati PolarSunglasses . Mi avete visto spesso usarli quest’estate, proprio perché sono leggerissimi, cool e soprattutto hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità con lenti polarizzate e realizzati nel bellunese, la patria degli occhiali.

Spero vi piaccia questo look, spero che vi innamorerete anche voi di Verona!

 

 

abito-stampa-floreale-blogger-verona borsa-tracolla-zanellato-alessia-canella reebok-snaeskers REEBOK CLASSIC X FACE STOCKHOLM borsa-zanellato-mini-s come-indossare-vestito-con-tshirt indossare-maglietta-sotto-vestito

 

dress ZAFUL

bag ZANELLATO

sunnies POLARSUNGLASSES

bracelet ANNAREAPULIA

sneakers REEBOK CLASSIC X FACE STOCKHOLM

ph IDA SKA

 

 

You May Also Like

Hunter stivali da pioggia in gomma rossi

Hunter stivali da pioggia: la storia dei boots di gomma amati dai reali inglesi

Giovane sposa indossa un abito per matrimonio in inverno

Come scegliere l’abito da sposa per un matrimonio in inverno

SHARE THE ROAD VI PORTO CON FORD ALLA SCOPERTA DI VERONA

NON CHIAMATELE MUCCHE: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLE VACCHE DELL’AZIENDA AGRICOLA BARONCHELLI