IL QUINTO COMPLEANNO DI STYLESHOUTS

5 anni insieme, oggi è il compleanno di Styleshouts.com .  Quante cose sono cambiate dal quel luglio del 2011, talmente tante che a volte non sono sicura che fosse la mia vita quella precedente a tutto questo. Ho incontrato migliaia di persone, ho preso treni, aerei, traghetti, barche, elicotteri, auto di tutti i tipi e ho fatto cose inimmaginabili.

Ho scritto 1054 articoli e risposto non so quante mail. In tanti mi hanno chiesto perché ho aperto un blog e la risposta è sempre stata molto semplice. Per raccontare il mio mondo, per raccogliere i miei pensieri. Forse speravo di diventare come Carrie Bradshop, quando invece sono più simile a Bridget Jones, per quanto sono pasticciona ed incasinata.

Ma tutto è mosso dalla passione. Quando manca quella è un po’ come se mancasse la benzina e tutto si spegne. Quindi a tutti quelli che mi chiedono consigli, dico solo che un sogno, una passione richiedono grandi sacrifici. Non mancano mai le delusioni o gli sforzi fatti perché si crede in un progetto e si guarda oltre ai guadagni o alle ore di sonno perse. Perché le passioni sono tutto e valgono una vita!

 

Ovviamente i ringraziamenti doverosi vanno sempre a voi che mi leggete, che mi seguite, che assorbite le mie gioie e i miei malumori, ma che capite quando un blog sia un pezzettino di cuore, di pura realtà.

 

Processed with VSCO with hb1 preset

 

maglia TOM TAILOR

gonna H&M

sandal TOP SHOP

ph SILVIA ZOPPELLETTO

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine