Williams Martini Racing in Milan

Per tutti gli appassionati di motori e non solo , questo fine settimana ci sarà il GranPremio d’Italia di Formula 1 e per festeggiare il ritorno di MARTINI RACING sul circuito di Monza sulla Williams Mercedes FW36 in arrivo anche una quattro giorni di eventi che coinvolgeranno Milano.
Dal 4 al 7 settembre  la terrazza di piazza Gae Aulenti sarà aperta a tutti gli appassionati di motori, ma anche di design, per chi vuole vivere un’esperienza multisensoriale. Un calendario fitto di eventi: giovedì 4 settembre tutto il team della Willams Martini Racing , tra cui Felipe Massa , alle 18:30  saluterà gli appassionati e sperimenterà la  “Immersive Sensory Experience “. Non si tratta di un simulatore, ma di un mix tra tecnologia e arte,  tra suoni, colori e rumori rubati dai circuiti. Per quanti decideranno di partecipare sarà proprio come essere seduti in una monoposto e vivere l’esperienza di un gran premio, dalla tensione prima della partenza agli applausi dell’arrivo.
Gli appuntamenti proseguiranno fino a domenica alle 21. Tutti i giorni dalle 17.00 alle 24:00 ci saranno Dj set e solo nella serata di venerdì la performance live di Raphael Gualazzi e la sua band .
Tanti buoni motivi per non farsi sfuggire questi eventi, anche per chi di motori magari ci capisce di meno, ma che invece preferisce sorseggiare un fresco Martini Royale immerso nei colori delle bande Martini.

You May Also Like

COME SCEGLIERE I MUSICISTI PER UN EVENTO

VIOLINI STRAORDINARI TORNA A VICENZA CON MUSICA E ARTE

MUSICA E SOLIDARIETÀ, RIPARTE VIOLINI STRAORDINARI, PRIMA TAPPA A PADOVA

MULINO BIANCO IN TOUR