happy-girls-

Breakfast Rave , Break Up And Move

Sapete che cos’è un BREAKFAST RAVE ? Si tratta di un evento che rompe gli schemi, già di gran tendenza in tante capitali del mondo, arriva anche a Milano e proprio il giorno di San Valentino  , al grido di #BreakUpAndMove . Un evento diverso dai soliti organizzato da Bayer a Milano e contemporaneamente a Berlino, Parigi, Dublino, Praga e Toronto.

Chiamate a partecipare a questa mattinata ci saranno tantissime donne e ci sarò anch’io , quindi non dimenticatevi di seguirmi su intagram (@styleshouts)  o facebook .
 Il tema dell’evento sarà il coraggio di rompere con il passato, con le scelte sbagliate o le cattive abitudini a favore di una scelta più smart. Il mio impegno per questo 2015 sarà quello di imparare a fidarmi di nuovo delle persone. Perché voglio ricominciare a credere negli altri. La vita a volte ci irrigidisce, ci fa essere meno fiduciosi nel prossimo e ci si precludono così un sacco di esperienze, amicizie, amori… Voglio imparare a fidarmi !

Ma torniamo all’evento, tutto dedicato alle donne, si inizierà con una lezione di yoga al 24esimo piano della Diamond Tower di Milano, di fronte allo skyline milanese, non vedo l’ora. La mattinata proseguirà con il dj set di Federico Russo e la consulenza di una hair stylist . Ci sarà anche un corner salute, in collaborazione con SIGO che metterà a disposizione delle ospiti una ginecologa per rispondere a domande e dubbi sul tema femminile.

Volete partecipare? Condividete un messaggio sui vostri social usando l’hashtag #breakUpAndMove , un selfie o un tweet  o sul sito www.sanvalentinosmart.it , potreste essere scelte per venire a divertirvi con noi e decidere di cambiare qualcosa anche nella vostra vita! Vi aspetto!!

3 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners