CONSIGLI PER STIRARE D’ESTATE IN SOLI 5 MINUTI

Siamo tutti d’accordo che stirare d’estate è un incubo? Caldo, vapore, gocce di sudore che colano dalla fronte, ma cos’è una tortura? Se siete stanche di passare il vostro tempo libero appresso a un asse da stiro, quando potreste essere tranquillamente spaparanzate sul divano o sul lettino a prendere il sole, siete nel posto giusto. Cosa vi serve? Un ferro da stiro verticale Philips Style Touch.

Dati o statistiche sulla quantità di ore che una casalinga o che una donna impiega per stirare nel corso della sua vita non ne ho trovati, ma mi basta parlare con le mie amiche per capire quanto questo lavoro rubi tanto tempo prezioso – se non si hanno i giusti mezzi – diventando di conseguenza una delle faccende domestiche più detestate dall’universo femminile!

philips_styletouch_alessia_canella

Per stirare una camicia in maniera perfetta, non lasciando pieghe, ci si mette almeno 10 minuti (io ce ne metto 20, ve lo giuro): prima il collo, poi le spalle, le maniche, i polsini, il davanti sinistro e quello destro, e infine il retro… non considerando che ci vorrebbe l’ultima passata nelle varie fasi di piegatura. E nel frattempo il caldo e il vapore fanno avanzare e aumentare la quantità di gocce di sudore che piano piano scendono sul viso, sembrando quasi lacrime!

stirare_in_estate_consigli_blogger

Ma ragazze, stirare in estate può essere divertente e veloce! Non è una chimera, ma realtà dei fatti visto che l’ho testato personalmente, e devo ringraziare il ferro da stiro verticale Style Touch. Vi ho già detto moltissime volte quanto mi abbia svoltato letteralmente la vita: maneggevole e leggero, ha la qualità di avere un serbatoio sufficientemente grande da permettermi di stirare più capi per volta, ma soprattutto dopo aver inserito l’acqua, bastano 60 secondi ed è pronto all’uso. Immaginate quanto tempo risparmiato soltanto in inutili attese e in più possiamo stirare all’occorrenza solo gli indumenti che ci servono e che abbiamo deciso di indossare.

alessia_canella_philips_styletouch_ferro_da_stiro_verticale_opinioni

Con Philips Style Touch non serve ripassare più volte sopra la piega per rimuoverla, in quanto la tecnologia Pure Stream impedisce l’accumulo di calcare intorno al generatore del ferro, perciò basta un getto di vapore per realizzare un’ottima stiratura del capo.

Su Amazon potete trovare il ferro da stiro verticale Philips Style Touch a soli 129,99€, soldi ben spesi dato che questo acquisto ci aiuta a impiegare meno tempo in lavori domestici e ci fa risparmiare un sacco di fatica!

L’estate è fatta per stare fuori con gli amici o seduti sul divano o in giardino a leggere un libro, tanto per stirare basteranno 5 minuti al giorno!

consigli_stirare_estate_ferro_da_stiro_verticale_philips_styletouch

Foto Credit LUCA MAZZOCCO

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine