VFNO MILANO CON ZALANDO

E’ arrivato!! Il mio pacco da Zalando con il mio look per la Vogue Fashion’s Night Out di domani è arrivato. Non vedo l’ora sia martedì sera per indossare questo outfit e raccontarvi tutto quello che accadrà durante l’evento più fashion dell’anno. Sarò la vostra inviata speciale! Inoltre vi aspetto al Pop Up Store di Zalando in Galleria del Corso 1 , in pieno centro a Milano. Se sarete in città e non passate a salutarmi potrei anche offendermi, ve lo giuro!!!

Per tutti quelli che non potranno essere presenti ovviamente potrete seguire la serata su tutti i miei canali social ( INSTAGRAM e INSTAGRAM STORIES @styleshouts e SNAPCHAT @styleshouts ) .

Inoltre per la sera di martedì mi occuperò di postare tutti gli aggiornamenti sul canale ufficiale SNAPCHAT di Zalando ! Sono emozionatissima, non vedo l’ora di condividere con voi questa serata speciale, l’unico appuntamento per i veri appassionati di moda.

E ora corro ad aprire il mio pacco, tra l’altro arrivato in tempi record.. Siete curiose di sapere cosa c’è qui dentro ??

Ci vediamo MARTEDì 20 SETTEMBRE al POP UP STORE ZALANDO in Galleria del Corso 1.

 

evento-vogue_fashion_nightout

zalando_vfno_milano

You May Also Like

COME SCEGLIERE I MUSICISTI PER UN EVENTO

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te