CARREFOUR: FREE YOUR STYLE

Non è vero che per vestirsi bene bisogna spendere per forza un sacco. A volte sono degli accessori che vanno oltre il look a far salire vertiginosamente il conto: un tatuaggio, una borsa, un cane di razza, degli anelli preziosi . Avete mai pensato di fare shopping al supermercato e soprattutto spendendo poco? E’ la proposta di Carrefour autunno-inverno 2015, ecco il mio outfit.

Non so se già vi è capitato di vedere questa collezione da  Carrefour e che testimonia l’impegno della nota catena di supermercati di porporre ai clienti una linea di abbigliamento di qualità e stile ad un prezzo imbattibile. C’è il vero e proprio imbrazzo della scelta tra capi moderni e grintosi, per una donna contemporanea dall’animo rock e un uomo dallo stile dandy.

Oggi vi propongo proprio un look tutto firmato Carrefour, dove ho abbinato la camicetta in denim, capo immancabile nei nostri armadi, ad un jeans skinny dal lavaggio grigio. Ho aggiunto solo una mantella di un altro brand per completare l’outfit, visto che in questi giorni nella mia città comincia a fare freddino e un poncho è utile per coprirmi nei miei spostamenti.

Ovviamente la collezione è vasta, anche con capi di maglieria, perfetti per chi ha uno stile urban chic. Potrete provare la collezione nel reparto dedicato all’interno dei punti vendita, aperto ma che ricalca l’ambientazione delle boutique più trendy.

Anche la campagna è divertente, non so se vi è capitato di vederla per le vie delle vostre città, i protagonisti sono due uomini e due donne che grazie al loro “Total look” non passano di certo inosservati, così come il prezzo riportato nella didascalia. Ma, dopo aver letto il costo di ogni capo indossato e ad aver scoperto che è incredibilmente basso perché acquistato da Carrefour, scopriamo che la voce più rilevante della spesa è da attribuire a un elemento estraneo all’abbigliamento che completa il look (tatuaggi, cane di razza, anelli preziosi e……un’operazione di chirurgia estetica).

Cosa ne dite, vi piace l’interpretazione del mio total look Carrefour? Ora tocca a voi: Free your style.

Carrefour Total Look

carrefour-free-your-style

italian-fashion-blogger cintura-belt-carrefour stivaletti-zara-neri poncho-accessorize-mantella look-lowcost-jeans alessia-canella-blogger-italia borsa-celine-boston-bag- outfit-lowcost-carrefour collana-rosato-gioielli anelli-accessorize-midiring

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli