3 MODI DI INDOSSARE LE PARIGINE

Quanto ci piacciono le parigine, le calze che arrivano appena sopra il ginocchio e quanto piacciono ai ragazzi. Sono tra i migliori oggetti di seduzione femminile, oltre ad essere delle calde calze da indossare in inverno, ma come si portano? Vi spiego 3 modi per indossare le parigine.

La prima domanda che mi sono fatta più di una volta è: Belle, ma come si mettono?

Dopo aver studiato le parigine e averne presi ben tre paia da Goldenpoint ho pensato che potevo spiegarvi come le indosso io, pur non essendo una gnocca da paura come Federica Nargi, ma con delle normalissime gambe un po’ muscolosette.

Il mio terrore nei confronti di queste calze è quello di sembrare “grassa” . Partendo dal presupposto che non sono proprio per tutte le ragazze, ma neppure per poche, vanno indossate cercando di valorizzare il proprio fisico. 

Io le adoro indossate con dei sandali o una decolletè. Infatti delle tre soluzioni credo che quella che vedete nella prima foto sia quella che mi valorizzi maggiormente. Avendo dei bei polpacci da calciatore e non da velina, mi sento più a mio agio con una scarpa che mi slanci. Ho abbinato poi una gonna a ruota molto ampia così da bilanciare meglio la mia fisicità ed ecco fatto, un look per una serata speciale. Con una calza molto sexy e dei brillantini sul bordo superiore.

come-indossare-parigine-sandali

dettaglio-parigine-goldenlady

Il secondo modo di indossare le parigine di Goldenpoint può essere con degli scarponcini. Per chi vuole mettere le minigonne anche in inverno ma non sopporta i collant l’unica alternativa all’ibernazione sono le parigine. Io le ho abbinate ad una gonna in jeans e ad uno zainetto che ne richiama i colori. Probabilmente non piacerò a tutti, perché dei tre look credo questo sia quello che potrebbe mettere maggiormente in evidenza le mie gambe muscolose. Quindi se non siete degli stecchini, io vi sconsiglio di indossarle così.
stivaletti-parigine-goldenpoint parigine-goldepoint-color-bordeauxL’ultima soluzione che vi propongo è con degli stivali alti fino al ginocchio. Io amo mettere le parigine in questo modo, perché mi sembrano “meno sexy” e mi fanno sentire più disinvolta. Qui la lunghezza del vestito e gli stivali aiutano a slanciare di più la figura rispetto alla mini in jeans . Queste parigine sono proprio carine e ai lati hanno dei simpatici bottoncini che escono dallo stivale.

Ultimo consiglio di stile: ricordatevi che più hanno una maglia grossa e più tenderanno ad ingrossare la figura. Se non siete una taglia 40 preferitele più sottili, aiuteranno a slanciare il vostro aspetto. Se avete le gambe magre indossatele a più non posso, i ragazzi cadranno ai vostri piedi, provare per credere!

 

Spero che i miei consigli vi siano utili, sono curiosa di sapere come le indossate voi!!

parigine-come-metterle-goldenpoint indossare-parigini-stivali

 

Foto di  IDA SKA

 

 

You May Also Like

Hunter stivali da pioggia in gomma rossi

Hunter stivali da pioggia: la storia dei boots di gomma amati dai reali inglesi

CLUTCH, LE BORSE GIOIELLO PER L’ESTATE 2020

COME VESTIRE I BAMBINI IN AUTUNNO?

TREND ALERT BORSE: THE POUCH BAG DI BOTTEGA VENETA