CHE NE SAI TU DI UN CAMPO DI GRANO

Non so cosa farei senza musica, senza una colonna sonora che scandisca ogni momento della mia vita. Musica a palla e via. Oggi vi porto in un campo di grano ad ascoltare un po’ di musica con le mie Parrot Zik 2.0 . Ormai le conoscete perché le ho indossate anche in altri outfit e devo dire che oltre ad avere un’ottima resa del suono, sono spesso un accessorio che completa i miei look. Ad esempio oggi mi sentivo molto easy, così ho abbinato una salopette in jeans ad un top di Calvin Klein . Allora, lo so, è corto e piccolissimo e mia mamma mi ha chiesto se mi fossi dimenticata la maglietta, ma vi assicuro che va portato così, magari non per andare in ufficio o in chiesa, ma nel tempo libero io lo adoro. Per completare l’outfit un cappellino per nascondere i capelli arruffati dopo una giornata al mare e tanti, tantissimi bracciali  rigidi  e anelli di Stroili Oro della collezione Bling Bling Denim , ma anche un bracciale nuovissimo in colorazione rosè, impreziosito da cristalli bianchi di Brosway a forma di lucchetto, della collezione PRIVATE non lo trovate carinissimo?

Attendo i vostri pareri su questo look e per favore non ditemi che ho la pancia perché con tutti gli addominali che ho fatto quest’inverno per poter mettere sto top potrei mettermi a piangere!

Buon venerdì e buon week end, seguitemi sui miei social visto che sarò tra Mantova e il lago di Garda per un evento carinissimo.

cuffie-parrots-1024x683alessia-canella-calvin-klein-parrots-stroili-oro-bracciali-anelli-berretto-NY-fashion-blogger-vicenza-mycalvins-shorts-bracciale-lucchetto-1024x683 alessia-canella-calvin-klein-parrots-stroili-oro-bracciali-anelli-berretto-NY-fashion-blogger-vicenza-mycalvins-683x1024 alessia-canella-calvin-klein-parrots-stroili-oro-bracciali-anelli-berretto-NY-fashion-1024x683 alessia-canella-calvin-klein-parrots-stroili-oro-bracciali-anelli-berretto-NY-683x1024 alessia-canella-calvin-klein-1024x683 alessia-canella-calvin-klein-parrots-stroili-oro-bracciali-anelli-berretto-NY-fashion-blogger-vicenza-mycalvins-shorts-bracciale-lucchetto-come-abbinare-salopette-lifestyle-blogger-1024x768overall ZARA

top CALVIN KLEIN

hat NEW ERA

bangles STOILI ORO

bracialet BROSWAY

nail polish ORLY risky behavior

ph SILVIA ZOPPELLETTO

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli