Dior Sunglasses , So Real e Technologic

Gli occhiali da sole non sono mai abbastanza, i miei soprattutto, visto che ne perdo un paio al mese e poi vorrei strapparmi i capelli quando me ne accorgo. Gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile per completare i nostri look, specialmente se si ha fatto serata o comunque sono in grado di renderci tutti stra fighissimi, sempre se si sceglie quello giusto.

L’occhiale più amato e desiderato quest’anno è quello di Dior, che sia il So Real o il Technologic ( quello che indossavo io e che vedete qui sopra ) . Già indossati da tantissime star e fashion icon i Dior quest’anno sono i più ambiti, innanzitutto perché non è così facile trovarli e se li trovate, preparare a sborsare una bella cifra. Il modello base parte da 380 euro , capite perché se vi capita di perderli vorrete strapparvi i capelli uno ad uno.

Ai So Real, modello di punta di Dior, con la classica lunetta superiore in contrasto o comunque dalla forma spaziale, quest’anno si sono aggiunti i Technologic , dalla forma totalmente piatta, super sottile e dalle lenti specchiatissime. Se siete delle cialtrone come me ve li sconsiglio. I  Dior Technologic sono molto leggeri e delicati, visto che a me capita di sedermici sopra agli occhiali, se siete pessime come me, evitateli, eventualmente i So Real hanno una struttura più robusta. Ma anche in questo caso guardate dove posate le vostre chiappe.

hbz-board-rihanna-lead-sm Dior_SoReal_rihanna olivia-palermo-sunnies-dior so-real-dior-occhiali-prezzo occhiali-sole-technoligic-dior chiara-ferragni-sunglassess so-real-dior-prezzo

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli