DAMMI UNA ..LAMBRETTA…E TI PORTO IN VACANZA

Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto i pedi…quella della canzone era una Vespa, ma con una Lambretta la sensazione di libertà è proprio la stessa. Vi do un passaggio fino a Possagno, dove ho scattato queste foto, venite?

Qualche settimana fa mi sono regalata una domenica a spasso per le colline trevigiane, o meglio tra Asolo, Possagno e Montebelluna, su una vecchia Lambretta, ma piena di fascino. Per le mie perlustrazioni sul Montello ho scelto un look comodo, con una salopette e una canotta bianca. A rompere la monotonia di un look balck and white le mie SuperColor di Adidas. Solo un piccolo e delicato accessorio per completare il mio outfit da moto, la collana Butterfly di Brosway che sembra si sia posata proprio come farebbe  una vera farfalla su un fiore. Leggera e delicata, con tanti piccoli cristalli colorati.

Ma torniamo al mio giro turistico di queste zone che conosco molto poco e che con grande entusiasmo ho visitato. Mi sono fermata a pranzo alla terrazza del Ristorante Al Sole ad Asolo , se volete trascorrere un piacevole pranzo domenicale è il posto giusto, visto che domina con una bella vista questo piccolo e antico borgo.

Dopo un veloce giro tra le vie ho perseguito in Lambretta la mia gita, sulle colline attorno ad Asolo, quelle in cui viene coltivata l’uva che viene usata per fare il Prosecco. Tra un dolce sali e scendi mi sono trovata a Possagno, un paesino piccolissimo, ma dove è nato e ha vissuto lo scultore Canova e dove ci sono il Tempio canoviano e la celebre gipsoteca con le sue sculture.

Spero vi piaccia il mio look e che la mia gita possa avervi incuriositi!

 

 

lambretta-vintage-rossa-verde-marecasco-moschino-momo-designblack-salopette-hm-come-indossare-salopettesalopette-nera-lowcostlambretta-casco-moschinolook-estate-2015-canottieraitalian-fashion-bloggerragazza-salta-salto-jumppossagno-blogger-treviso


possagno-canova-treviso

 

 

salopette H&M

sneakers ADIDAS

necklace BROSWAY

 

 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli