A girl in red

Non ho bisogno di un motivo ben preciso per vestirmi di rosso. Non sono di quelle che vestono di nero in inverno e di bianco in estate. I colori aiutano a migliorare l’umore, ne sono certa. E quando mi vesto di rosso mi sento decisamente più carica. Senza tralasciare un altro aspetto , agli uomini piace un sacco.

L’ho testato su un campione piuttosto allargato di vicentini, il rosso piace e assai. Ho abbinato questo abitino in pizzo, con la gonna asimmetrica ad una pelliccetta ecologica e ovviamente a dei tacchi altissimi. Argomento calze: non le porto spesso, o almeno dipende. Mi capita più spesso di portarle di giorno e di non metterle la sera paradossalmente. Scusate se vado di fretta ma è un periodo super pieno di impegni. Ma questa settimana vi prometto un sacco di post!! Non perdeteveli.
buona giornata , fatemi sapere se vi piace questo look o se ho sbagliato in pieno!

I do not need a reason to get dressed in red. Are not of those who wear black in winter and white in summer. The colors help to improve mood, I’m sure. And when I dress in red I feel much more charge. Without neglecting another aspect, men love it. I tested on a sample rather widened to Vicenza, like the red and far. I paired this dress in lace, with asymmetrical skirt with a fur ecological and obviously of high heels. Topic socks: not the port often, or at least dependent. It happens more often to take them during the day and not to put them in the evening paradoxically. Sorry if I’m in a hurry but it is a period full of super commitments. But this week I promise you a lot of the post !! Do not miss them.
good day, let me know if you like this look, or if I’m wrong in full!


dress H&M 
eco fur GAUDI 
shoes YVES SAINT LAURENT 
necklace/bracelet BONBON SUCRE FLORENCE 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli