A capodanno cosa mi metto ?

Amo il Natale e altrettanto odio il Capodanno. 
E’ una festa durante la quale si deve per forza fare qualcosa di eccezionale. In realtà io mi diverto tutto l’anno, ma il 31 dicembre va sempre a finire che non è mai chissà che serata speciale. Ogni anno però mi concentro e cerco di organizzarmi al meglio con gli amici per fare qualcosa. Ci sono stati anni in cui l’ho trascorso in baita, altri a casa di qualche amico e altri a feste super chic. Nel post di oggi vi propongo un outfit che potrebbe essere indossato la notte di capodanno, ad una cena ed un party elegante, ma anche in un locale come una discoteca. 

Vi propongo infatti un total look nero, spezzato solo dal cappotto grigio. Il vestito di Zuiki ha una linea molto semplice, a trapezio, così, per segnare meglio la vita ci ho abbinato una cintura. Segnare il punto vita è una mossa azzeccata per tutte quelle che come me non hanno problemi con la pancia. Questo accorgimento della cintura ridisegna molto bene la figura, proporzionadola. Se avessi lasciato il vestito senza, sicuramente sarei sembrata più tondetta.

Il vestito poi ha la particolarità di avere un dettaglio prezioso al collo che sembra quasi una collana, in realtà fa proprio parte dell’abito. Ho completato il look con delle decollete in vernice nere e i guanti lunghi che con questo cappotto con la manica a tre quarti mi sembravano ideali. 
Che ne dite, vi piace? 

I love Christmas and just hate the New Year.
It ‘a celebration during which it must necessarily do something exceptional. In fact I enjoy all year round, but December 31 it always goes that never knows that special evening. Each year, however, I concentrate and try to arrange the best friends to do something. There were years in which I have spent in a cabin, the other to a friend’s house and other parties to super chic. In today’s post I propose an outfit that could be worn on New Year’s Eve, at a dinner party and an elegant, but also in a place like a nightclub.
In fact, I propose a total look black, broken only by the gray coat. Dress Zuiki has a very simple line, trapeze, so, to score better life we’ve combined a belt. Mark the waist is a smart move for all those like me who do not have problems with the belly. This will redraw the belt very good figure, proporzionadola. If I left the dress without, I would definitely seemed more plump.

The dress also has the distinction of having a precious detail in the neck that looks like a necklace, actually just part of the dress. I completed the look with decollete in black paint and long gloves that with this coat with three-quarter sleeves seemed ideal.

What do you think, do you like?


dress ZUIKI 
shoes PRADA 
coat XETRA 
sunnie CELINE thanks to VISION OTTICA 
gloves ZARA 
lipstick CHANEL 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli