Like a princess

E se bastasse infilare un abito lungo, raccogliere i capelli e uscire così, con poco trucco e la pelle abbronzata per sentirsi un pò principesse? In questa strana estate, completamente diversa dalle altre della mia vita, mi sono innamorata degli abiti lunghi. Forse sto invecchiando. No, non è vero! Forse ho capito che la femminilità non è una questione di cm mostrati, ma è qualcosa che viene da dentro. E se di vestiti corti ne ho una gran quantità, quando ho messo questo abito preso su Abaday mi sono sentita molto donna, anzi, ancora meglio, una principessa. E come ogni principessa che si rispetti mi sono messa sugli scalini ad aspettare il mio principe. Stranamente non è passato nessuno. Forse il mio principe è in coma in qualche ospedale, forse un giorno si sveglierà e verrà a prendermi. 
Nel frattempo faccio da sola! 
A parte gli scherzi e le mie lamentele sui ranocchi fin qui incontrati, l‘abito che indosso in questo outfit mi è piaciuto molto proprio per la sua semplicità. Ho deciso di legare in vita una cintura in pelle, che va portata con un fiocco sulla schiena. Per gli accessori ho scelto degli orecchini di LouLou Creative lab che si abbinavano alla perfezione con la clutch di Valentino, della collezione Rockstuds. 
Spero vi piaccia, a me fa impazzire, non vedo già l’ora e l’occasione di rimetterlo. 
And if you put on a dress long enough, collect hair and go out like this, with little makeup and tanned skin to feel a little princesses? In this strange summer, completely different from the rest of my life, I love the long dresses. Maybe I’m getting old. No, it is not true! Maybe I understand that femininity is not a matter of inches shown, but it is something that comes from within. And if I have short dresses a lot, when I put this dress took on Abaday I felt very woman, in fact, even better, a princess. And like any self-respecting princess I started on the steps waiting for my prince. Strangely, no one has passed. Maybe my prince is in a coma in a hospital somewhere, maybe one day you will wake up and get me. 
In the meantime, I do my own! 
Joking aside, and my complaints about frogs so far encountered, the dress I’m wearing in this outfit I really liked because of its simplicity. I decided to tie at the waist a leather belt, which is worn with a bow on the back. For accessories, I chose earrings LouLou Creative lab that matched perfectly with the clutch by Valentino, the collection Rockstuds. 
I hope you like it, it makes me crazy, I do not see already the time and the opportunity to put it back.

dress ABADAY   —- >  buy here 
clutch VALENTINO 
earings LOU LOU CREATIVE LAB 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli