modelli_jeans_tendenza_2018_alessia_canella

JEANS: ECCO I MODELLI PIÚ COOL DELLA STAGIONE

Ognuna di noi è sempre molto attenta alle tendenze in fatto di moda ed i jeans, in questo senso, sono spesso al centro dell’universo del fashion. Ogni anno assistiamo alla nascita o al ritorno di nuovi e vecchi trend, ma una cosa è certa: il 2018 verrà (fortunatamente) caratterizzato dalla presenza di modelli che resteranno di tendenza anche per i prossimi anni. Tutti questi jeans da donna, poi, sono sin da ora disponibili presso gli shop online specializzati come yoox.com. E adesso vediamo finalmente quali sono.

  1. I jeans skinny

I jeans skinny non sono una novità, di contro non passano mai di moda: questo perché rappresentano dei pantaloni basic che si adeguano a qualsiasi contesto. Ad esempio, i modelli aderenti sono ancora oggi il top per il tempo libero, specialmente quando si indossano con capi XXL come i cardigan larghi o le felpe con gli slogan. Sono adatti anche ai contesti lavorativi, dato che basta accompagnarli con una bella camicia bianca e una blusa.

look_outfit_skinny_jeans come_indossare_skinny_jeans

  1. I jeans a zampa

Anche i jeans a zampa sono un trend che non conosce età: consentono di mixare capi molto diversi fra loro, come ad esempio le camicette aderenti, così da creare un accattivante contrasto. Inoltre, danno l’opportunità di optare per look total vintage o per outfit più stravaganti come quelli dello stile bon ton. I look che si possono creare sono davvero tantissimi.

dove_acquistare_jeans_online jeans_zampa_trend_fashion

  1. I pantaloni cropped

I jeans cropped, con l’orlo rialzato sopra le caviglie, sono classici e al tempo stesso innovativi: rispetto al passato, infatti, i nuovi modelli appaiono più eleganti e ricercati. Basta ad esempio pensare ai pantaloni cropped scampanati e con le rouches, che si adattano meravigliosamente a componenti come ad esempio il blazer. Infine, da citare anche i cropped sfilacciati anni ’90.

come_portare_cropped_jeans moda_pantaloni_denim_outfit

  1. I jeans super-larghi

Gli over XXL sono sicuramente una delle novità più importanti del 2018, in fatto di jeans: sono larghissimi e a vita molto alta, e donano alla silhouette un aspetto originale e davvero inconsueto. Si tratta di modelli di lusso e particolarmente eleganti, dal taglio retto e arricchiti dalla potenza visiva delle mega-fibbie delle cinture.

yoox_prezzo_jeans_vantaggi trend_jeans_2018_pantaloni_oversize

  1. I jeans embroided

La tendenza dei jeans embroided? Sicuramente una di quelle che mi affascina di più: qui i veri protagonisti sono i ricami, che arricchiscono questi modelli molto chic consentendo una personalizzazione fuori dall’ordinario. Le migliori tendenze in fatto di embroidment sono i ricami floreali in tre dimensioni, specialmente se applicati ad un jeans molto scuro e privo di slavature. Da sottolineare anche la presenza, in certi modelli, del fiocco.

Processed with VSCO with a6 preset

 

12 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Non è stato possibile comunicare con Instagram.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners