COSA FARE A CORTINA SENZA SCIARE

look-parka-green-equipe70

La montagna in inverno non è solo per gli appassionati dello sci, tanto più che quest’anno fino a qualche giorno fa la neve era scarsetta sulle nostre splendide Alpi. Ma la montagna è per tutti una meta per rilassarsi, fare sport, passeggiare e anche shopping, ecco perché ho trascorso uno splendido week end a Cortina lo scorso 8 dicembre, in occasione delle Cortina Fashion Week End.

Cortina D’Ampezzo da buona Veneta la conosco già bene e vorrei raccontarla anche a voi. Vi racconterò meglio del mio mio week end nei prossimi post, ma vorrei soffermarmi più su altri aspetti. I panorami a Cortina sono incantevoli, con o senza neve, quindi è una meta che tutti dovremmo visitare. Per chi ama la vita all’aria aperta ci sono decine di passeggiate semplici da poter fare, percorsi per le mountain bike e ovviamente tanto shopping. Non mancano le baite, dove poter far un ottimo pasto a base di canederli ( li avete mai mangiati, sono deliziosi ) e tantissimi locali dove poter fare aperitivo. Se siete tipi da discoteca fermi lì, non mancano neppure quelle. Io che conosco bene le Dolomiti, perché le frequento da sempre, devo dire che la vivacità e la varietà di Cortina è imbattibile. Insomma, se state pensando di trascorrere un week end in montagna, non posso che consigliarvela! E non perdete il prossimo post, dove vi parlerò di shopping e della favolosa Cortina Fashion Week End e di tutti gli appuntamenti ai quali ho partecipato.

Per questo look, indossato per una passeggiata in tutta libertà, ho scelto un caldo parka di Equipe ’70 , abbinandolo ad un denim super stretch di Levi’s , il 700 ed un maglioncino di Sfizio con collo a ciambella. Per gli accessori ho scelto due bracciali di Tous con dei dolcissimi orsetti, ai piedi le mie comode Lumberjacks.

Spero vi piaccia e continuate a seguirmi…sono in partenza per LONDRA !!!! Seguitemi su instagram e snapchat @styleshouts con tutti gli aggiornamenti.

Buon week end

alessia-canella-blogger-tousalessia-canella-cortina-fashion-weekitalian-fashion-blogger-cortinalook-country-chic-montagnalook-outfit-montagna-cortinapanorama-cortinastivaletto-lumberjacktous-bracelet

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli