look-parka-green-equipe70

COSA FARE A CORTINA SENZA SCIARE

La montagna in inverno non è solo per gli appassionati dello sci, tanto più che quest’anno fino a qualche giorno fa la neve era scarsetta sulle nostre splendide Alpi. Ma la montagna è per tutti una meta per rilassarsi, fare sport, passeggiare e anche shopping, ecco perché ho trascorso uno splendido week end a Cortina lo scorso 8 dicembre, in occasione delle Cortina Fashion Week End.

Cortina D’Ampezzo da buona Veneta la conosco già bene e vorrei raccontarla anche a voi. Vi racconterò meglio del mio mio week end nei prossimi post, ma vorrei soffermarmi più su altri aspetti. I panorami a Cortina sono incantevoli, con o senza neve, quindi è una meta che tutti dovremmo visitare. Per chi ama la vita all’aria aperta ci sono decine di passeggiate semplici da poter fare, percorsi per le mountain bike e ovviamente tanto shopping. Non mancano le baite, dove poter far un ottimo pasto a base di canederli ( li avete mai mangiati, sono deliziosi ) e tantissimi locali dove poter fare aperitivo. Se siete tipi da discoteca fermi lì, non mancano neppure quelle. Io che conosco bene le Dolomiti, perché le frequento da sempre, devo dire che la vivacità e la varietà di Cortina è imbattibile. Insomma, se state pensando di trascorrere un week end in montagna, non posso che consigliarvela! E non perdete il prossimo post, dove vi parlerò di shopping e della favolosa Cortina Fashion Week End e di tutti gli appuntamenti ai quali ho partecipato.

Per questo look, indossato per una passeggiata in tutta libertà, ho scelto un caldo parka di Equipe ’70 , abbinandolo ad un denim super stretch di Levi’s , il 700 ed un maglioncino di Sfizio con collo a ciambella. Per gli accessori ho scelto due bracciali di Tous con dei dolcissimi orsetti, ai piedi le mie comode Lumberjacks.

Spero vi piaccia e continuate a seguirmi…sono in partenza per LONDRA !!!! Seguitemi su instagram e snapchat @styleshouts con tutti gli aggiornamenti.

Buon week end

alessia-canella-blogger-tousalessia-canella-cortina-fashion-weekitalian-fashion-blogger-cortinalook-country-chic-montagnalook-outfit-montagna-cortinapanorama-cortinastivaletto-lumberjacktous-bracelet

8 Commenti

  1. Io non sono mai stata in settimana bianca, però non amando lo sci, trascorrerei il tempo..seduta, sole in faccia, protezione solare, cioccolata calda e un buon libro!
    lalu

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners