blogger-vicenza-alessia-canella-glamour

IL LOOK PER LE FESTE

Le festività natalizie sono dietro l’angolo e a me sale già l’ansia. Adoro il Natale, ma per correre da una parte all’altra della città per trovare il regalo giusto, va sempre a finire che poi non ho nulla da mettere. Questa volta però ho deciso di prendermi in anticipo e proporre a voi, ma anche a me stessa, qualche bel look da acquistare già ora per essere preparata per quando sarà il momento della vigilia, il 25 dicembre, capodanno e così via.

Ho trovato delle fantastiche proposte ad ottimi prezzi sul sito di Bonprix , provate a darci un occhio ! Ad ogni modo ecco una mia personale selezione per non essere banali e alla moda.

NATALE COI TUOI o COI SUOI

vestito-rosso-bonprixCome già vi ho spiegato diverse volte, alla vigilia o il giorno di Natale, momento nel quale si incontrano le rispettive famiglie o anche solo la vostra, è il caso di presentarsi bene. Nella mia testa penso sempre “fai come se avessi 12 anni” e io a 12 anni ancora mi vestivo coi vestitini bon ton, i colletti, le gonne lunghe al ginocchio e le calze 90 denari, talmente spesse che neanche una pantera sarebbe stata in grado di strapparmele di dosso. Il senso di tutto questo discorso per dirvi che è meglio indossare qualcosa di molto sobrio: longuette, camicette, maglioni grandi in lana bianchi. Insomma, a Natale vince il low profile.

look-giorno-natale red-dress-party

 

CAPODANNO AL PARTY

vestito-oro-bonprix

Se il 31 dicembre lo trascorrerete in discoteca o ad un party privato il vestito di capodanno deve lucciare, niente calze, look sgargianti e basta col solito nero. Il rosso è un po’ scontato ma va sempre benissimo. Per un party in disco scosciatevi tranquillamente, canotte luccicanti e via. Al nuovo anno si brinda con entusiasmo e con un look particolare. Nota di stile: il colore argento , assolutamente super cool quest’anno.

vestito-color-argento glitter-dress-silver look-feste-natale golden-dress-party

 

CAPODANNO IN MONTAGNA

pelliccia-ecologica-bonprix

Altra situazione che riguarda il capodanno, ma questa volta in montagna. Se avete intenzione di festeggiare in baita allora potete optare per un look da Yety! Banditi i vestitini, tanto morireste di freddo, meglio rendere super glam un outfit comodo e caldo! Cosa c’è di più trendy di una bella pelliccia? Colorate, multicolor o in tinta unita, ce ne sono un’infinità, basta scegliere quella che più preferite.

faux-fur-colored-coat fur-yellow-coat green-pelliccia-fur-coat colored-coat-fur cristina-bazan-blogger pelliccia-azzurra faux-fur-coat- pellicce-colorate

6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners