blogger-vicenza-alessia-canella-glamour

IL LOOK PER LE FESTE

Le festività natalizie sono dietro l’angolo e a me sale già l’ansia. Adoro il Natale, ma per correre da una parte all’altra della città per trovare il regalo giusto, va sempre a finire che poi non ho nulla da mettere. Questa volta però ho deciso di prendermi in anticipo e proporre a voi, ma anche a me stessa, qualche bel look da acquistare già ora per essere preparata per quando sarà il momento della vigilia, il 25 dicembre, capodanno e così via.

Ho trovato delle fantastiche proposte ad ottimi prezzi sul sito di Bonprix , provate a darci un occhio ! Ad ogni modo ecco una mia personale selezione per non essere banali e alla moda.

NATALE COI TUOI o COI SUOI

vestito-rosso-bonprixCome già vi ho spiegato diverse volte, alla vigilia o il giorno di Natale, momento nel quale si incontrano le rispettive famiglie o anche solo la vostra, è il caso di presentarsi bene. Nella mia testa penso sempre “fai come se avessi 12 anni” e io a 12 anni ancora mi vestivo coi vestitini bon ton, i colletti, le gonne lunghe al ginocchio e le calze 90 denari, talmente spesse che neanche una pantera sarebbe stata in grado di strapparmele di dosso. Il senso di tutto questo discorso per dirvi che è meglio indossare qualcosa di molto sobrio: longuette, camicette, maglioni grandi in lana bianchi. Insomma, a Natale vince il low profile.

look-giorno-natale red-dress-party

 

CAPODANNO AL PARTY

vestito-oro-bonprix

Se il 31 dicembre lo trascorrerete in discoteca o ad un party privato il vestito di capodanno deve lucciare, niente calze, look sgargianti e basta col solito nero. Il rosso è un po’ scontato ma va sempre benissimo. Per un party in disco scosciatevi tranquillamente, canotte luccicanti e via. Al nuovo anno si brinda con entusiasmo e con un look particolare. Nota di stile: il colore argento , assolutamente super cool quest’anno.

vestito-color-argento glitter-dress-silver look-feste-natale golden-dress-party

 

CAPODANNO IN MONTAGNA

pelliccia-ecologica-bonprix

Altra situazione che riguarda il capodanno, ma questa volta in montagna. Se avete intenzione di festeggiare in baita allora potete optare per un look da Yety! Banditi i vestitini, tanto morireste di freddo, meglio rendere super glam un outfit comodo e caldo! Cosa c’è di più trendy di una bella pelliccia? Colorate, multicolor o in tinta unita, ce ne sono un’infinità, basta scegliere quella che più preferite.

faux-fur-colored-coat fur-yellow-coat green-pelliccia-fur-coat colored-coat-fur cristina-bazan-blogger pelliccia-azzurra faux-fur-coat- pellicce-colorate

6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners