look-alessia-canella-shorts-blusa-arancio-jeans-outfit-glasses-vicenza

ANCORA SHORTS, PERCHE’ NON E’ MAI TROPPO TARDI

Non sono una “pischelletta” ma di shorts pullula il mio armadio. Non c’è stato giorno quest’estate che io non ne abbia indossati un paio, alla faccia di chi pensa siano solo per le taglie 38 o per le adolescenti.  Ci sono cose alle quali non so rinunciare, come andarmene a spasso per la città con le gambe all’aria.

Prima che sia troppo tardi e che agli shorts finiscano in uno scatolone sopra l’armadio, nell’attesa di nuovo della bella stagione, vi mostro questo look che ho indossato qualche settimana fa. Ho abbinato ad uno short di Levi’s , la collezione vintage , ad una camicetta troppo carina e dai colori sgargianti di ANNARITA N . Servono pochi elementi per rendere divertente un look: un pantaloncino in denim, una camicetta e un paio di sandali e l’outfit per uscire la sera o per un aperitivo è fatto.  Se non siete proprio un fuscello scegliete modelli meno aderenti e leggermente più lunghi sulla gamba. Io odio vedere fette di sedere fuoriuscire dai pantaloncini, la trovo una cosa molto volgare. Inoltre io tengo sempre ben presente una regola: scollatura sopra o sotto.

Se sono già scoperta le gambe, cerco di non mettere scollature eccessive sul decollete e vice versa, cercando un minimo di bilanciare la carne esposta per non essere volgare.

Scusate l’assenza di questi giorni, ma tra la fashion week e la mia veloce vacanza ad Ibiza sono stata un po’ lontana dal blog, anche se avrete visto le mille cose che ho fatto in queste due settimane attraverso i miei social. Vi aspetto se ancora non lo fate su Facebook , Twitter , Instagram e Periscope !!
look-alessia-canella-shorts-blusa-arancio-watchlook-alessia-canella-shorts-levis-501-orange-outfitlook-alessia-canella-shorts-levis-501look-alessia-canella-shorts-blusa-arancio-jeans-outfitlook-alessia-canella-shorts-blusa-aranciolook-alessia-canella-shorts-levis-501-orange-outfitlook-alessia-canella-shorts-blusa-arancio-organgeshort LEVI’S

top ANNARITA N

shoes JESSICA BUURMAN

heart bracelet STORILI ORO

black bangle MICHAEL KORS

watch DANIEL WELLINGTON

ph SILVIA ZOPPELLETTO

 

 

22 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners