blogger_styleshouts-vicenza_giacca_pelle_mango

Rock me baby

Oggi mi sono svegliata e il cielo è grigio e cupo e per il week end hanno previsto pioggia.
Così mi sono ricordata di aver scattato queste foto qualche settimana fa, così vi posso suggerire come ci si veste nelle giornate uggiose di maggio…e poi speriamo torni subito il sole!

Stivaletti e cappello, quando piove per me sono immancabili e li ho abbinati ad un pantalone alla caviglia che avevo indossato invece in un look decisamente elegante, ma che ora invece vi faccio vedere come riutilizzare con uno stile molto più rock. Ho abbinato al pantalone un body in cotone di Grime Out , il marchio della giovanissima designer Gorgette Polizzi. Mi piacciono moltissimo i body ultimamente, poi questi sono molto comodi, non tirano in quel posto lì ( e non sottovalutiamo questa cosa)  e sono anche realizzati a mano, quindi sono veramente unici. Ci ho abbinato poi la mia nuova giacca in pelle che ho trovato da poco, dopo aver perso la mia ( ndr quando l’ho persa c’ho fatto pure una lacrima visto che mi piaceva da morire e ce l’avevo da due anni , sob sob )  ma che ho rimpiazzato con questa che già adoro.
Ho completato il look con degli orecchini molto rock di Sagapo, erano perfetti per questo outfit, con pendenti a forma di croce. Il tocco di colore? Tutto grazie alla mia Nina di Zanellato che vi avevo mostrato in inverno. A proposito di Zanellato, oggi seguitemi nei social perché sono stata invitata in azienda da loro e vi svelerò alcuni segreti di questo brand, ci saranno anche altre blogger, non perdetevi tutti gli aggiornamenti!!

Fatemi sapere se vi piace questo look.
Un bacio

body GRIME-OUT 
pants BENETTON 
shoes JESSICA BUURMAN 
bag NINA by ZANELLATO 
earings SAGAPO 
watch DANIEL WELLINGTON 
hat H&M 
leather jacket MANGO 
nail polish ORLY –> naked canvas 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

14 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners