check-shirt-camicia-quadri

Trend alert: check shirt , la camicia a quadri non fa più pic nic

Quando entro nella mia cabina armadio mi rendo conto delle mie manie. Ultimamente mi sono accorta di aver acquistato forse un po’ troppe camicie a quadri. Ma poi penso, le camicie a quadri non sono mai troppe. A me piacciono molto e le trovo molto versatili, in grado di essere abbinate ad un look sportivo da tempo libero, ma anche a qualcosa di più elegante. Vediamo quindi come abbinare la camicia a quadri bianchi e neri che non fa più boscaiolo o pic nic , ma “ragazza fashion del 2015″ . 

Il modo più semplice di abbinare è col pantalone nero, spezzando con una borsa, anche colorata. Io la adoro con il giubbino in pelle e le snekers. Decisamente grounge portata aperta, con t shirt sotto, bianca o al massimo con una scritta divertente in nero. 
Per renderla meno sportiva si può puntare su dei pantaloni chiari oppure una gonna. Io la vedrei molto bene anche con una pencil skirt , una gonna a tubo, oltre che ad una gonnellina corta in pelle e stivaletto basso. L’abbinamento insolito è con la gonna che non ti aspetti: magari con una gonna in tulle o una gonna a tubo tutta glitter. 
L’importante è non unirla ad altre fantasie, il quadretto non chiama mai altre fantasie, quindi non fate le alternative con fiori o righe o altre stampe. A me piace da morire e ne ho comprata una proprio l’altro giorno, spero di mostrarela presto, anzi, prestissimo!! 
When I go into my closet I realize my delusions. Lately I have noticed that it has acquired perhaps a bit ‘too many shirts. But then I think, the plaid shirts are never enough. I like a lot and I find them very versatile, can be combined with a sporty look to leisure, but also to something more elegant. So let’s see how to match the plaid shirt that no longer lumberjack or pic hic, but “girl fashion of 2015″.
The easiest way to combine it with black pants, breaking with a bag, also colored. I love it with the leather jacket and snekers. Definitely grounge reach open, with t shirt underneath, white or at most with fun written in black. To make it less sports you can bet on the light pants or a skirt. I would see very well with a pencil skirt, a pencil skirt, as well as a short leather skirt and low boot. The unusual combination is a skirt that you do not expect: perhaps with a tulle skirt or a pencil skirt all glitter. The important thing is not combine it with other patterns, the picture never calls other fantasies, so do not make the alternatives with flowers or stripes or other prints. I love it and I bought one just the other day, I hope to show you soon, indeed, very soon !!

6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners