scarpe-reebok-cardioultra

Reebok Cardio Ultra

Prima di cominciare le maratone culinarie a tavola, cosa ne dite di fare una corsetta in palestra, una sudatina tra i pesi e un po’ di fiatone alla lezione di Zumba? Meglio arrivare al periodo natalizio con qualche cm di meno. Fare sport è l’unico modo per stare in forma, sembra la scoperta dell’acqua calda,  in realtà c’è gente che conosco che si spacca di diete, digiuna per giorni, in realtà basterebbe magari non mangiare un capretto per pranzo e un’intera millefoglie con crema per cena e praticare regolarmente un po’ di attività fisica.  Per fare sport e avere un po’ più voglia di andare in palestra, l’ideale è procurarsi un nuovo outfit, a partire dalle scarpe.

Quando andiamo per negozi c’è veramente l’imbarazzo della scelta, scarpe di tutti i tipi. Ecco perché Reebok ha pensato alla Cardio Ultra, una scarpa progettata per tutti gli allenamenti fitness in palestra. Creata proprio per le fitness addicted , per chi ama stare in sala pesi o sudare come pazze alla lezione di cross fit. Come avrete visto su instagram ( io mio profilo è @styleshouts ) pure io le ho prese e spero di mostrarvele meglio prestissimo, assieme al mio look nuovo nuovo, sempre della collezione Cardio Ultra. La scarpa cardio ultra di Reebok è ottima proprio per tutte le attività in door, con un’ottima ammortizzazione, assorbe alla perfezione gli impatti, lasciando però anche al piede la totale libertà di movimento.

Anche la linea di abbigliamento Reebok Cardio Ultra è realizzata a posta per il massimo comfort durante gli allenamenti, anche quelli più intensi.
Allora, non ci sono scuse, obiettivo : in forma per Natale!

Before you start cooking marathons at the table, how about making a run to the gym, a sudatina between weights and a little ‘out of breath to the lessons of Zumba? Better get to the Christmas season with a few inches less. Physical activity is the only way to stay fit, it seems the discovery of hot, in fact there are people I know who splits diets, fasts for days, actually maybe not enough to eat a kid for lunch and a ‘entire millefeuille with cream for dinner and regularly practice a bit’ of physical activity. To play sports and have a little ‘more like going to the gym, the ideal is to get a new outfit, from shoes. When we go for shopping there really are spoiled for choice, shoes of all types. That’s why he thought the Reebok Cardio Ultra, a shoe designed for all fitness workouts in the gym. Created just for fitness addicts, who loves to be in the weight room or sweat like crazy to the lesson of cross fit. As you may have seen on instagram (I my profilestyleshouts) I also I got them and I hope to show them better soon, with my new look new, always the collection Cardio Ultra. The shoe cardio ultra Reebok is great right for all activities in the door, with excellent cushioning, absorbs perfectly the impacts, but also allow to foot the total freedom of movement. Even the clothing line Reebok Cardio Ultra is made on purpose for comfort during workouts, even the most intense.
So, there is no excuse, goal: fit for Christmas!

13 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners