styleshouts-blog-trend

Panta Palazzo

Dopo anni passati ad infilami dentro a pantaloni super skinny, a volte lanciandomi dal secondo piano pur di starci, ben tornati pantaloni a palazzo. Questo autunno è segnato da alcuni grandi ritorni nella moda, dal jeans a zampa, ai pantaloni dalla gamba over, anzi maxi. Io mi sono innamorata di questi che ho deciso di abbinare ad una maglia divertente, ma che possono, ora  che le temperature sono diventate più rigide, essere portati con un blazer o un caldo maglione bianco a trecce. Pantaloni a palazzo, a chi stanno bene? Bella domanda.
Allora, io li consiglierei anche a chi non è in fortissima, perchè così si possono camuffare benissimo i chiletti di troppo. Se non siete molto alte, cercate di abbinarli almeno a dei tacchi, a qualcosa che vi slanci. Io li metto con delle stringate con borchie, perchè mi piaceva dare un tocco maschile a questo look.  A colorare l’outfit ci pensano i gioelli in oro e pietre naturali di My Rose e la borsa a tracolla verde bosco di Fossil, della collezione autunno inverno. A me piace tantissimo.
Spero piaccia questo outfit, attendo i vostri pareri.
Buon lunedì.




After years of screw me into a super skinny pants, sometimes giving me from the second floor just to be there, welcome back palazzo pants. This fall is marked by some big returns in fashion, from the bell-bottom jeans, pants over the leg, rather big. I fell in love with them that I decided to combine a jersey fun, but they can, now that the temperatures have become more rigid, to be worn with a blazer or a warm sweater white cable knit. Palazzo pants, who are doing well? Good question. So, I would recommend them even to those who are not very strong, because it can disguise the chiletti fine too. If you are not very high, at least try to match them to heel, something that leaps. I put them with the lace with studs, because I liked to give a masculine touch to this look. To color the outfit we think of the jewels in gold and natural stones My Rose and the shoulder bag green forest of Fossil, the fall winter collection. I love it.
I hope you like this outfit, I await your opinions.
Happy Monday.

tee and pants ZARA 
shoes PRIMA DONNA 
sunnies PRADA , thanks VISION OTTICA VICENZA 
jewels MYROSE 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

20 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners