come-abbinare-gonna-ginocchio

Midiskirt and Sweatshirt

Ci sono gonne meravigliose, che meritano di essere indossate in un sabato pomeriggio d’autunno col sole  per fare due passi al parco. Ci sono gonne dalle stampe preziose che non hanno bisogno di tante spiegazioni. Oggi vi mostro un outfit in cui indosso una splendida gonna di EKLE , una midiskirt , trend di cui tanto vi ho già parlato.
Questo trend delle gonne sotto il ginocchio sta spopolando, ma non sempre si sa come abbinarle. Io ho deciso di renderla più adatta a me, abbinandola ad una felpa e ad uno stivaletto spuntato . La preferisco di gran lunga così, con un felpone piuttosto che con un maglioncino più classico, perchè mi sembra un accostamento più giovane. La gonna è meravigliosa, ma queste lunghezze mi lasciano perplessa, sarà che non sono abituata ad indossarle, quindi ho scelto di dargli un tocco più fresco abbinando un tessuto prezioso ad uno meno impegnativo come quello della felpa. Unici accessori i miei gioielli S’Agapo, il bracciale porta fortuna con le perle sfaccettate nere e la collana coi  charms a forma di guantini e fiocco di neve .
Spero vi piaccia, attendo i vostri pareri, buon fine settimana!!

There are skirts wonderful, they deserve to be worn on a Saturday afternoon in the fall with the sun for a walk in the park. There are skirts the precious prints that do not need much explanation. Today I show you an outfit that I wear a beautiful skirt Ekle, a midiskirt, a trend that is so I have already spoken.
This trend of skirts below the knee is all the rage, but do not always know how to match them. I decided to make it more suitable for me, combining it with a sweatshirt and a boot checked. The much prefer it with a felpone rather than with a classic sweater, because it seems a combination younger. The skirt is wonderful, but these lengths leave me perplexed, is that I’m not used to wearing them, so I decided to give it a touch cooler combining a precious fabric to a less demanding as that of the sweatshirt. Unique accessories S’Agapo my jewelry and a wide-brimmed hat.
I hope you like it, look forward to your opinions, good weekend !!

skirt EKLE
sweatshirt FULLSTYLE
bag COCCINELLE 
hat H&M 
bracialet & necklace S’AGAPO 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

15 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners