alessia-canella-outfit

Pin un girl

Un vestito dal gusto vintage che mi ha fatto subito pensare alle pin up degli anni 50 per l’outfit di questa settimana. Finalmente riesco a mostrarvi questo abito di Pinko che avevo da un pò di mesi nell’armadio e che ho messo veramente poco, forse due volte. Non perchè non mi piaccia, ma perché non sono abituata a queste lunghezze. Come sapete, a me piacciono le gonne molto corte, quindi la lunghezza di questo abito mi metteva un pò in crisi, ma ci sto facendo l’occhio. Anche perchè quest’autunno sarà un vero tripudio di midi skirt, di gonne anche al di sotto delle ginocchia, quindi meglio abituarsi presto a queste nuove lunghezze che la moda ci sta per imporre. E poi diciamocela tutta, non sempre si può andare in giro scosciate, quindi meglio avere qualche abito di scorta un pò più bon ton nell’armadio da usare per alcune occasioni come : la laurea dell’amica o il terrificante incontro con i “suoi”. Ci ho aggiunto una cintura per segnare maggiormente il punto vita. L’ho abbinato a dei sandali un pò più rock, ma a degli occhiali da sole bi color sempre molto sixties di Chanel.  Per spezzare ho unito la bag Celeste di Coccinele e gli anelli Tring di Brosway.
Spero vi piaccia, attendo con curiosità il vostro parere!




A vintage-inspired dress that made me immediately think of the pin-ups of the 50’s outfit this week. I can finally show you this Pinko dress that I had from a few months in the closet and I put very little, maybe twice. Not because I do not like it, but because I’m not used to these lengths. As you know, I like the skirts very short, so the length of this dress made ​​me a bit in crisis, but I’m doing the eye. Also because this fall will be a real riot of midi skirt, skirts well below the knee, so better soon get used to these new lengths that fashion there is going to impose. And then let’s all, you can not always go around asunder, so better to have a few spare dress a little more bon ton in the closet. I added a belt to mark the waist more. I paired with sandals a little more rock, but a bi-colored sunglasses always very sixties Chanel. I joined to break the bag of Celeste Coccinele and the rings of Tring Brosway. 
Hope you like, I await with interest your opinion!

dress PINKO 
belt LAZZARI 
sandals JESSICA BUURMAN 
bag COCCINELLE 
rings BROSWAY 
sunnies CHANEL —> Vision Ottica Vicenza
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

12 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners