From agosto 2014

capelli-freelights-wella1

Never felt so good

Non vorrei abituarvi troppo agli abiti lunghi, anche se questo fine settimana me ne vedrete indossare parecchi visto che sarò inviata per Ethos Profumerie alla Mostra del Cinema di Venezia, ma alla fine, tutti i giorni sono più così: denim strappato, un crop top e una maxi bag. Punto della discordia saranno sicuramente le scarpe che indosso, le Birkenstock. O le ami o le odi. Dopo un’iniziale titubanza ho deciso che per me era amore. Pochi altri accessori, tra cui…

Ice-Bucket-Challenge-660x330

Ice Bucket Challange perchè farlo

Farlo, non farlo, esibizionismo, stupidaggine. Direi che tutte queste riflessioni anche un pò marce e piene di polemiche non possono che sorgere solo in Italia. Se fai una cosa non va bene, se ne fai un’altra non va bene lo stesso e sto parlando dell’ ICE BUCKET CHALLANGE  se ancora non sapete cos’è è forse perchè siete stati rinchiusi in un eremo negli ultimi 15 giorni. In pratica si tratta di una sfida virale, una specie di catena di sant’Antonio…

carrie-and-big-la-vita-è-una-loubu-meravigliosa

La vita è una Loubou Meravigliosa – Bea Buozzi

La gente è strana. I trentenni sono strani. I trentenni single sono ancora più strani. Capita di uscire con qualcuno di tanto in tanto, di passare anche una serata piacevole e poi non vedersi o sentirsi più. Tutto nella norma direi. Capita di uscire con qualcuno di tanto in tanto, di approfondire la conoscenza e trovare svariati punti in comune. Di avere gli stessi gusti, di amare le stesse cose e poi, di non vedersi e non sentirsi più. Sì,…

alessia-canella-blogger-digitalpr

Like a princess

E se bastasse infilare un abito lungo, raccogliere i capelli e uscire così, con poco trucco e la pelle abbronzata per sentirsi un pò principesse? In questa strana estate, completamente diversa dalle altre della mia vita, mi sono innamorata degli abiti lunghi. Forse sto invecchiando. No, non è vero! Forse ho capito che la femminilità non è una questione di cm mostrati, ma è qualcosa che viene da dentro. E se di vestiti corti ne ho una gran quantità, quando…

look-hunter-boots

Rain , no pain HUNTER boots

Già è abbastanza triste vivere al nord in inverno, tra ghiaccio, freddo, umidità e nebbia, mettiamoci pure che quest’anno noi l’estate non l’abbiamo praticamente neanche vista. Ogni giorno, ad un’ora imprecisata, mattina, sera o pomeriggio: piove. Mai come quest’anno ho avuto voglia di acquistare un paio di Hunter. Tra tutte le soluzioni anti pioggia gli Hunter sono quelli più glamour, disponibili in tante varianti di colore. Li abbiamo visti ai piedi per anni della cara Kate Moss, abbinati a dei…

MySD_Bdg

My secret dinner VICENZA

Una cena, in un posto suggestivo della vostra città, una tavola apparecchiata alla perfezione, un total look tutto white. Ecco gli elementi del prossimo MY SECRET DINNER . Ho scovato per voi l’evento da non perdere il prossimo 5 settembre. Si terrà a Vicenza , sì, ogni tanto succede qualcosa anche nella mia città, strano ma vero. E’ un flash moob , ma anche un momento di condivisione con i vostri amici e gli altri partecipanti. Il filo conduttore è il bianco, dalla…

live-love-venice-crop-top

White on white

Ancora qualche immagine dalle mie vacanze. Avrete capito ormai che quando vado in vacanza mi piace la comodità, look semplici, poche cose, un paio di shorts, un crop top di Live Love Venice , le sneakers e gli occhiali da sole. Cosa volere di più di così: il sole e un mare spettacolare, di tutte le sfumature di azzurro. Unici accessori i miei braccciali Brosway. Scusate il post velocissimo ma oggi sono proprio di fretta! Fatemi sapere se vi piace…

alessia-canella-blogger-vicenza-italia

Lost and Found

Foto perse e ritrovate. Look che ti convincono e altri un pò meno. Mi piace il colore, ma neppure troppo. Ecco forse perchè queste foto, scattate almeno due mesi fa ve le mostro solo ora. Nell’outfit di oggi indosso un abitino fucsia di All for Twenty, un negozio carinissimo di Jesolo (VE)  dove si possono acquistare abiti , costumi, accessori, sempre a 20 euro. Ha da poco aperto  anche lo shop on line, fateci un giretto , vi avevo già…

amicizia

Gli amici sono la famiglia che ti crei

Ci ho pensato un pò prima di scrivere in questo blog di quello che è successo, della morte di Robin Wiliams. Il fatto è che quando accadono queste cose due domande me le faccio e credo anche voi. Non si tratta di un necrologio e neppure una lode a ciò che questo attore è stato per molti di noi, soprattutto per quelli che hanno la mia età e sono cresciuti guardano Mork e Mindy. Pare che ad agosto un pò…