Blue-Skirt-2-2

Trend alert : midi skirt

Sono anni che non metto una gonna più lunga di 20 cm , sono anni che ogni volta che mia nonna mi vede mi tira per la gonna nella speranza che copra le mie cosce al vento, eppure sembra che dovrò adattarmi a questo trend della midi skirt. Dal sapore un pò retrò , ma sicuramente molto femminile , forse è uno di quei trend che sta bene un pò a tutte. Una gonna di questa lunghezza, che supera il ginocchio è in grado di nascondere parecchie cosine, quindi, ben venga, però essendo leggermente a ruota non crea quell’effetto “tronco di albero” che invece le gonne lunghe fino a terra creano. Quindi, approvata. Non vi nascondo che ne ho acquistata una da mesi e che però non sono ancora riuscita ad infilarmi, non mi ci vedo proprio, però ci voglio provare. Aspettatevi presto un outfit. Ad ogni modo vi lascio con un bel pò di spunti su come indossarla. Sicuramente sono da prediligere quelle  a vita alta, con qualcosa di stretch sopra, da infilare dentro il cinturone come una maglia o una camicetta . No alle felpe da portare sopra, credo stiano bene a 5 persone in tutto il mondo in quel modo. Se invece volete sdrammatizzarle, togliendo quel sapore forse un pò troppo da “zia” allora vi consiglio di abbinarci degli accessori molto rock, come un giubbino in pelle o una borsa a mano con qualche borchietta, o ancora meglio  delle scarpe da ginnastica e una clutch coloratissima in tinta.

For years I did not wear a skirt longer than 20 cm, are years that whenever my grandmother sees me pulling her skirt in the hope that it covers my thighs to the wind, yet it seems that I will have to adapt to this trend midi skirt. The flavor is a little retro, but definitely very feminine, maybe it’s one of those trends that is a bit of all right. A skirt of this length, which exceeds the knee is able to hide a lot of little things, then so be it, but being slightly to the wheel does not create that effect “tree trunk” instead of the long skirts down to the ground create. So approved. I will not conceal that I have purchased a months but which have not yet managed to slip, I do not really see us, but we want to try. Expect soon an outfit. Anyway I leave you with quite a few ideas on how to wear it. Surely those are best with a high waist, with something to stretch over, to slip inside the belt as a shirt or a blouse. No sweatshirts to be worn over, I think they’re good for 5 people all over the world that way. If you want to dramatize them, taking away the taste may be a little too “aunt” then I suggest you go with it the accessories a lot of rock, like a leather jacket or a handbag with some borchietta, or even better athletic shoes and a clutch colored to match.

16 Commenti

  1. I just love midi skirts/dresses. They are so versatile, feminine, chic, girly they are just about everything….. lovely blog here. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners