look-ufficio-conoscere-suoceri

My light blue shirt

Passatemela per una midi skirt, anche perchè con una gonna così lunga penso non mi vedrete prima del prossimo decennio. Scherzi a parte, questa primavera sono di gran moda le gonne a ruota, un pò più lunghe di quelle che eravamo abituate a vedere in giro, ce ne sono moltissime che si portano al di sotto del ginocchio e arrivano a metà polpaccio. A me non piacciono particolarmente, ma perchè non sono molto alta e credo non mi stiano bene. Anzi, ve le sconsiglio proprio se non avete una bella altezza e poi bisogna avere anche uno certo stile per indossarle. Questa gonna però era perfetta per  essere indossata con la mia nuova camicia azzurra Belmonte. Un look molto preppy, da indossare anche per andare al lavoro o udite udite, per una cena formale, ad esempio il primo incontro con la famiglia del vostro lui. Più di una volta me l’avete chiesto cosa mettere in quella fatidica situazione. Io vi dico: l’abito fa il monaco e voi dovete sembrare delle suore.  Io lo trovo adattissimo, pur mantenendo un certo stile, grazie agli accessori: i bracciali rigidi di Brosway e la mia postina di Zanellato.
Spero vi piaccia!!!
Non perdetevi il post di domani, scommetto che piacerà da matti alle romanticone e alle future sposine, basta, non aggiungo altro.

It seams a midi skirt . Seriously, are all the rage this spring the flared skirts , a little longer than we were used to seeing around, there are many that are worn below the knee and mid-calf length . I do not particularly like them , but because they are not very high and I do not think they’re good. In fact , I do not recommend your own if you do not have a good height and then you also have one certain style to wear . This skirt , however, was perfect to be worn with my new blue shirt Belmonte . A very preppy look can also be worn for work or unbelievable, for a formal dinner , for example, the first meeting with the family of your him. More than once have you asked me what to put on that fateful situation . I say the clothes make the monaco and you have to look like nuns. I find it very suitable , while maintaining a certain style, thanks to the accessories : the bangles of BrosWay and my postman Zanellato .

Hope you like it !
Do not miss tomorrow ‘s post , I bet you will like crazy to the sentimentalist and future brides , just do not add anything else .

shirt /  camicia BELMONTE 
bangle / bracciali rigidi BROSWAY 
skirt / gonna HYDDEN FOREST 
heels / scarpe VALENTINO ROCKSTUDS 
bag / borsa ZANELLATO 

18 Commenti

  1. ciao sono passato sul blog di Veronica ed ho letto il tuo commento, mi sono incuriosito ed ho voluto vedere il tuo outfit, sei molto bella, bella la camicia, ha una bella texture, le scarpe sono stuoende e la borsa da quel tocco di vintage che non guasta. complimenti!!! passa dal mio blog se ti va!!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners