giacca_bomber_varsity_livelovevenice

Spring Varsity Jacket

La primavera esplosa in questi giorni mi ha messo una gran voglia di mettere definitivamente nell’armadio cappotti e giacche pesanti, per lasciare spazio a qualche novità, come il mio nuovissimo bomber di LIVE LOVE IN VENICE . Un altro dei must di stagione sono sicuramente le stampe, pazze, colorate, a tratti quasi oniriche e di fantasia. La vasity jacket, che abbiamo cominciato a conoscere lo scorso anno, per la primavera estate 2014 sarà un capo da non lasciarsi sfuggire. Io mi sono innamorata di questa perchè è stupenda da portare su un total look nero, rendendolo immediatamente attuale e super cool. Poi sono affezionata a questo brand, perchè è veneto come me e carico di energia, non vi pare!!?? Altri accessori che ho inserito in questo outfit sono l’anello di Brosway e la bag di Coccinelle. Cosa dite, approvato??
Buon lunedì.

Spring exploded in recent days has put me a great desire to finally put heavy coats and jackets in the closet, to make room for something new, like my brand new bomber LOVE LIVE IN VENICE. Another of the season’s must have surely prints, crazy, colorful, and at times almost dreamlike fantasy. The vasity jacket, we got to know last year, for spring summer 2014 will be a leader not to be missed. I’m in love with this because it’s wonderful to bring about a total black look, making it instantly current and super cool. Then are fond of this brand, because like myself and Veneto is full of energy, is not it!? Other accessories that I included in this outfit are BrosWay ring and the bag of ladybugs. What do you say approved? 
Happy Monday.

varisty jacket LIVE LOVE IN VENICE 
heels / necklace  ZARA 
bag COCCINELLE 
ring BROSWAY 

5 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners