NIENTE PIÙ SMOGGY FACE CON NIVEA URBAN SKIN

Lo sapete quanto influisce lo smog sulla luminosità della nostra pelle? Tantissimo! Spesso neanche ci facciamo caso, ma anche soltanto facendo una breve passeggiata in città, la nostra pelle viene a contatto con l’inquinamento atmosferico e le polveri presenti nell’aria, che danneggiano la cute, rendendola spesso disidratata e spenta. Rimedi? Ve li do io!

Vivere in una città ha i suoi pregi e i suoi difetti: in città ci sono cinema, teatri, gallerie, ristoranti e locali dove trovarsi con i propri amici, ci si sposta tranquillamente con i mezzi di trasporto, tuttavia il traffico e l’inquinamento sono molto più concentrati che in campagna.

Nonostante io viva in una cittadina – non una metropoli come Milano o Roma – mi accorgo subito come, dopo una giornata passata di qua e di là a sbrigare commissioni, la mia pelle sia molto più rovinata e spenta, rispetto ai periodi che trascorro a casa dei miei in piena campagna.

canella-alessia-blogger-italia-fashion-nivea-mask-detox-italy-blogger

Lo smog e le polveri sottili, infatti, ostacolano l’ossigenazione e l’idratazione della pelle, per cui è molto importante adottare alcuni accorgimenti nella propria beauty routine, in modo da evitare la comparsa di macchie scure, couperose e soprattutto delle temute rughe!

Il mio alleato irrinunciabile è la gamma Nivea Urban Skin: una crema giorno, una notte e una maschera purificante. Tre prodotti veloci, facili da usare, che combinati tra di loro sono un vero e proprio trattamento detox per proteggere e rigenerare la pelle dopo l’esposizione allo smog della città.

blog-italy-fashion-beauty-italy-blogger-nivea-crema-detox-smog-città-canella-alessia

styleshouts-blog-urban-detox-mask-nivea nivea-detox-canella-alessia-alessiacanella-blogger-styleshouts-mask-detox-città-smog

La crema viso da giorno si applica al mattino, ha una texture leggera ma idratante, crea l’effetto barriera e protegge per tutto il giorno la pelle dagli agenti esterni inquinanti; la crema notte, invece, si applica la sera prima di dormire su tutto il viso con movimenti circolari, questa ha un’azione rigenerante. Entrambe contengono antiossidanti e acido ialuronico che, uniti alle proprietà del tè verde bio, regalano un’azione detox a tutti gli effetti.

styleshouts-nivea-smog-urbanskin  styleshouts-blog-italy-blogger-fashion-beauty-nivea-mask

La Urban Detox Mask è la mia salvezza, sia perché grazie all’argilla bianca e agli estratti di magnolia, svolge un’azione purificante, antibatterica e riequilibrante, sia perché basta stenderla sulla pelle e lasciarla in posa per un solo minuto soltanto. Sapete bene anche voi quanto i miei tempi siano sempre tanto ristretti! Quindi è ideale come trattamento quotidiano, facile e veloce da rimuovere.

alessia-canella-blogger-italy-fashion-blogger-nivea-detox-smogGrazie a #NiveaUrbanSkin posso affrontare senza problemi la frenesia della vita in città e sono in grado di mantenere sempre luminosa e protetta la mia pelle!
nivea-styleshouts-alessia-canella-vicenza-smog-detox-mask

You May Also Like

STRATEGIE EFFICACI CONTRO I PUNTI NERI

LA MIA #NATUREROUTINE CON WELEDA BABY CALENDULA

PROFUMI FEMMINILI, ECCO COME SCEGLIERE QUELLO GIUSTO

UNA PELLE SENZA IMPERFEZIONI È IL SOGNO DI OGNI DONNA: REGOLE E UN BUON MAKE UP PER FARE LA DIFFERENZA