Lazzari spring summer 2012

Quando si avvicinano feste come la Pasqua e il Natale il mio spirito bon ton si fa sentire e mi viene una gran voglia di camicie con rouche, fiocchi e stampe delicate. Già via avevo parlato di Lazzari QUI, oggi vi mostro la nuova collezione da cui potete trarre qualche ispirazione o sbizzarrirvi sul loro shop on line, se non siete di Vicenza o Verona come me. Questa collezione molto spensierata, dai colori caldi e solari è come sempre ultra femminile e preziosa, in seta, in lino e cotone. Il trench a doppio petto resta uno dei miei capi preferiti della collezione, assieme agli abiti in piquet e pizzi. Stupende anche le peep-toes da portare col calzino che mi ricordano tantissimo la mia infanzia. 
Io sono già in vacanza quindi oggi comincerò a svuotare l’armadio per fare il cambio di stagione, quindi mi metto all’opera!
 I had already talked about on here Lazzari, now I show you the new collection from which you can draw some inspiration or pick any number on their online shop, if you’re like me Vicenza and Verona. This collection is very carefree, warm, bright colors, as always, very feminine and precious silk, linen and cotton. The double-breasted trench coatremains one of my favorite outfits of the collection, along with piqué and lacedresses. Beautiful also peppe-toes by wearing socks that remind me a lot of my childhood.

I am already on vacation so today I will begin to empty the closet to make thechange of season, then I start to work!

You May Also Like

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.

UNA CITTA’ TUTTA DA SCOPRIRE: BRUXELLES

DA LONDRA AL GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED CON FORD