Vicenza Oro Winter Pasquale Bruni – Boclamien

Si è appena conclusa VICENZAORO Winter, una tappa imperdibile per espositori, buyer, ma anche per la stampa e per chi come me è a caccia dei nuovi trend per la prossima primavera estate per tutto ciò che riguarda il mondo del gioiello. Martedì scorso ho cercato per voi dei capolavori, ma anche qualche nuova proposta. Non è stato difficile per me innamorarmi di  collier tempestati di diamanti e altre pietre preziose come quelli che vedete in queste prime immagini di Pasquale Bruni, della collezione Mandala. Creazioni  che tolgono il fiato e fanno pensare alla creatività tutta italiana di un brand come questo. Delicatissima anche la collezione Bon Ton, caratterizzata da quarzi rosa e ametiste, racchiusi da una corona di brillantini a forma di fiore.  Mi ha colpito molto anche una collezione un po’ diversa da quella che questo brand solitamente propone, Amore Silver. Nata proprio per aiutare anche quest’anno con parte dei ricavati il centro pediatrico di Emergency in Darfur. Una collezione in argento, con un prezzo decisamente accessibile, che ha come tema l’amore, inciso in tutte le lingue del mondo sui charms di collane, bracciali e orecchini. Originale l’idea della collana che può essere indossata con un ciondolo sul petto e uno sulla schiena, perché l’amore deve avvolgerci completamente. 
VICENZAORO Winter has just ended, a must for exhibitors, buyers, but also for for those like me who is hunting for new trends for next spring and summer for all that concerns the world of jewelry. I looked for you last Tuesday of the masterpieces, but also some new proposal. It was not hard for me to fall in love with necklace studded with diamonds and other precious stones like those you seein these first images of Pasquale Bruni Manadala collection. Creations that take your breath away. Bon Ton collection is so delicate , characterized by pink quartz and amethyst, enclosed by a ring of rhinestones in the shape of a flower. I was very impressed with a collectiona little ‘different from that usually suggests that this brand, Amore Silver. Born just to help also this year a Pediatric center of Emergency in Darfur

Martedì sono stata anche a far visita ad un amico, Enrico, il quale ha mostrato a me e Letizia alcuni pezzi della linea BOCLAMIEN GIOIELLI, nata grazie ad un’amicizia tra due famiglie vicentine, impegnate da decenni nell’arte orafa. Le nuove generazioni si sono unite in questo progetto innovativo con un marchio volto ad esprimere la voglia di rinnovamento e il desiderio di portare una ventata di freschezza nel mondo dell’alta gioielleria, rimanendo ancorati alla trazione della maestria artigiana.
In queste foto la collezione Grace, fatta di forme leggere, dove fiori di ametiste e citrino sbocciano su rami in oro, sui quali volano libellule in brillanti. Gioielli preziosi ma originali.

Il mio giro a VICENZAORO Winter non è finito qui, nei prossimi post tante novità, non perdeteli!

Tuesday, I was also to visit a friend, Enrico, who showed to me and Letizia some pieces of the line  BOCLAMIEN JEWELRY, born thanks to a friendship between two families of Vicenza, engaged for decades in the art of goldsmithing. The new generations have come together in this innovative project with a brand aimed atexpressing the desire for renewal and the desire to bring a breath of fresh air in the world of jewelry, remaining anchored to the traction of craftsmanship.
In these photos the Grace collection, made ​​of mild forms, where flowers bloom on branches amethyst and citrine in gold, on which fly in the bright dragonflies.Precious jewels, but original.

My trip to VICENZAORO Winter is not over here, a lot of news in the next post, do not miss it!

thank to 

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.