Twilight and other vampires

A me i vampiri piacciono e credo proprio di non essere l’unica, considerando che ieri sera la sala del cinema era gremita di fanciulle piene di sospiri per i succhia sangue di Twilight. Non sono una seguace della serie che ho visto per la prima volta di recente e qualche parolina per il nuovo film la vorrei spendere:  dopo aver aspettato tre episodi finalmente Bella e Edward consumano! Dopo gli infiniti sguardi, sospiri,  passeggiate, tramonti, finalmente i due si sposano, perchè il vampiro non vuole vivere nel peccato. Ovviamente le scene di sesso sono ridotte all’osso, ci sono più immagini allusive, testiere del letto che saltano, cuscini azzannati e lei che si risveglia ricoperta di lividi. La coppietta  si dedica poi alle partite di scacchi per non “consumare troppo”. Tralascio il resto del film per soffermarmi su altro, su quanto acchippino questi vampiri, e mi domando perchè?
Sicuramente perchè il vampiro è sempre giovane e prestante. Non fatemi ricordare quei bonazzi di The Vampire Diares. Se mi domandate la trama, non mi ricordo mezzo episodio. So solo che siamo alla terza serie e tutte le volte sono solo bave per i fratelli Salvatore.  Passano gli anni e loro, niente, manco mezza ruga, sempre adolescenti.
Il vampiro è sexy ed ha esperienza, perchè ha secoli di pratica alle spalle.
Il vampiro è un gran bel pezzo di ragazzo, praticamente un modello. Sono finiti i tempi in cui il vampiro era brutto, con la faccia bianca, i denti aguzzi e il mantello. Pure Brad Pitti in Intervista col vampiro faceva fastidio, ora i vampiri sono diventati più umani e attraenti .
Il vampiro è ricco e con la crisi che c’è ben venga. Lo deduco perchè non ne ho mai visto una lavorare. sempre intenti a risolvere problemi o a giocare a baseball.
Il vampiro è utile, fa tutto alla velocità della luce, potrebbe essere un ottimo compagno, lava i piatti in due secondi e pulisce casa in dieci.
Il vapiro è romantico ed introspettivo, parla poco, è misterioso o almeno così vogliono farci pensare e a noi ragazze questo piace da matti. E’ capace di amare per tutta la vita e quindi per l’eternità la stessa donna. Non ha di certo in mente le partite di calcio e la playstation, il vampiro si strugge d’amore, nel frattempo affila i denti pensando alla prossima preda.

PS. Vi consiglio di spendere questi 8,50 € per vedere Breaking Down al cinema, ritengo sia il migliore dei quattro, anche dal punto di vista della regia, ottime musiche, effetti speciali più decenti e credibili rispetto ai precedenti. Una bella storia, da prendere con le pinze, mezz’ora dedicata al matrimonio e al viaggio di nozze, ma per noi romanticone non è di certo un problema, forse lo sarà più per il vostro ragazzo se vi ha accompagnato che, ad un certo punto, vorrà solo scappare, alla velocità di un vampiro.

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.