GRADUATION DAY

Ce l’ho fatta, anche questa laurea magistrale e’ arrivata. Quando mi sono iscritta tre anni fa pensavo che sarebbe stata una bella impresa portare a termine un corso di laurea tra lavoro, attività extra, i progetti per il Comune, la mia vita di coppia e gli amici. Pensavo che sarebbero stati tre anni di reclusione invece sono stati gli anni più intensi della mia vita. Sono stati anni fatti di grandi cambiamenti, ma soprattutto di nuove amicizie e se sono arrivata qui e se sono così e’ un po’ merito di tutte quelle persone che mi stanno attorno. Dedico questo post molto personale a voi che fate parte della mia vita reale, nn virtuale:
A Giansimone che nel bene o nel male, tra risate e discussioni, ha tirato fuori il mio carattere, se un tempo mi andava bene tutto, mi ha fatto capire il valore di un’opinione, creando un mostro.
A Silvia, Letizia, Francesca perché l’amicizia tra donne esiste e io ne ho la conferma, più che amiche siete come sorelle, una talmente opposta all’altra e per questo uniche e insostituibili.
A Federica, Erika, Ilaria, Rachele, Daniela, Barbara b e Barbara M, le mie maialamiche di una vita, legami che durano per sempre.
Alle new entry Federica D. , Alessia Fo. , Lara , Andrea G. , Marco C. e le nostre risate fuori da Julien nel cercare qualcuno che ci faccia una foto decente.
Alle amiche padovane, compagne di party.
Alle nuove amicizie nate nella notte alla faccia di chi pensa che non sia possibile stabilire relazioni positive in una discoteca Kiara, Alessia F. , Calogero, Valentino, Luca V, Stefano C. , Fabio, Mario, Mirko, Marco .
Agli amici di Padova, Treviso e Venezia.
Alle amicizie nate su FB e poi diventate reali, una fra tutte Enrico M.
Agli amici del Comune e il tempo dedicato alle iniziative benefiche perché fare qualcosa senza un doppio fine sembra impensabile, invece si può e fa star bene.
A tutti i Camisanesi, perchè siamo forti.
A chi mi ha insegnato qualcosa: Giovanni C. e tutti i miei maestri di pittura, fotografia, tennis e del Cuoa perché per me imparare qulcosa di nuovo e’ indispensabile, mi fa sentire attiva.
A Massimo e Nico della Tecnica per il supporto alla mia tesi.
A tutti i negozi di abbigliamento visitati nei momenti di difficoltà e a fronte della mia affermazione “non ho niente da mettere”.
Alla Vodafone che in questi anni ha assistito a milioni di ore di telefonate, sms, chat e che mi ha proposto alcune sedute col loro migliore psicologo.
Un grazie anche a quelle persone cattive ed invidiose che parlano male, ma di cui non mi curo
perché probabilmente non hanno proprio altro da dire o fare nella vita, mi fate solo pensare
che forse sono più fortunata di voi.
A chi c’era alle mie feste di laurea, e’ stato un onore che ci foste a condividere uno dei momenti importanti della mia vita.
Grazie a quelli non citati, ma e’ impossibile elencarvi tutti, vi ho comunque nel cuore!

e ora un pò di fotine, quelle che sono riuscita a recuperare…

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.