I BENEFICI DEL MAGNESIO NELLA VITA DI UNA MAMMA

Noi donne e madri passiamo spesso dei periodi impegnativi, sia fisicamente che mentalmente, abbiamo un sacco di responsabilità, ci dobbiamo destreggiare tra figli, lavoro, famiglia e devo dire che questi ultimi mesi di lockdown hanno messo a dura prova anche me. Per recuperare le forze e le energie necessarie ho iniziato a prendere l’integratore Magnesio Supremo Donna. Oggi vi racconto la mia esperienza.


La mia quarantena è stata un periodo molto stressante: ho accumulato stanchezza, dormito poco e il fatto che sia avvenuta nel pieno della primavera, periodo in cui non si è proprio al massimo per via del cambio stagione, non mi ha aiutato per nulla. Il lavoro per me è comunque proseguito, anzi ho trascorso delle settimane intense e per poter gestire tutto ogni mattina avevo la sveglia puntata alle 6:30. Come avrei fatto a gestire tutto senza un piccolo aiuto? Impossibile.

I benefici di Magnesio Supremo Donna

Come vi dicevo poco fa, mi sono accorta di essere spesso nervosa e priva di vitalità, così mi sono convinta ad assumere degli integratori, nello specifico ho provato Magnesio Supremo Donna Natural Point. Ne avete mai sentito parlare?

Dovete sapere che il magnesio è un elemento essenziale e di grande importanza nella fisiologia dell’organismo umano, è presente nelle ossa, nei tessuti molli e in piccola percentuale nel sangue, per questo è fondamentale per la crescita, la produzione di energia oltre che allo sviluppo della struttura ossea. In situazioni protratte di stress o in momenti di intenso lavoro può accadere che si verifichi una carenza di questo importante minerale, con conseguente stanchezza, difficoltà a prendere sonno e astenia. Questo è proprio ciò che mi è successo quando ho cominciato lo smart working con la Bibi da gestire in contemporanea, un incubo!

Da quando ho iniziato a prendere la mia dose giornaliera sono rinata: poco dopo ho subito notato dei risultati, principalmente sul mio stato d’animo e sulla mia capacità di gestire lo stress, oltre ad essere più energica sono diventata anche più produttiva. Tuttora sto continuando a prenderlo proprio perché mi fa stare bene, con i primi caldi poi mi aiuta a tenermi in forze. Di solito sciolgo la polvere in una bottiglia d’acqua, così posso sempre averla con me, anche quando viaggio in auto. Basta un cucchiaino per 200ml di acqua, meglio se tiepida. Se lo preferite, potete invece, scioglierlo in un bicchiere e berlo tutto subito.

magnesio supremo donna per ritrovare energie e vitalità quando ti senti stanca e affaticata integratore ideale anche in gravidanza

Ingredienti di Magnesio Supremo Donna

Ho scelto Magnesio Supremo Donna by Natural Point anche per via dei suoi ingredienti di origine naturale: il magnesio carbonato purificato è di origine marina; l’acido citrico è ricavato dalla fermentazione di mais non ogm. È senza glutine e lattosio, non contiene zuccheri. Inoltre contiene vitamine del gruppo B, K2 e D3, che hanno delle proprietà davvero formidabili.

Magnesio, altri utilizzi

Vi suggerisco questi integratori a base di magnesio perché sono molto versatili, infatti possono essere utilizzati anche per gestire altri tipi di problematiche. Per noi donne per esempio è utilissimo nei periodi di pre-ciclo per ridurre disturbi tipici di questa fase che si ripete nella vita della donna; è un alleato ideale per chi pratica sport e chi è in gravidanza. Io l’ho suggerito alle mie nipotine di 16 e 18 anni che stanno affrontando gli esami scolastici.

Abbiate sempre a cuore il benessere del vostro organismo basta davvero poco per diventare delle super mamme e delle super donne!


You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine