TOTAL LOOK WHITE PER UN CONCERTO

L’estate è la stagione perfetta per partecipare a dei festival o andare a dei concerti. Se vi mancano le idee e non avete voglia di fare shopping, vi consiglio un total look white con una semplicissima t-shirt bianca per il prossimo concerto della vostra band preferita, in cui saranno gli accessori a fare la differenza.

Tutte noi possediamo almeno una t-shirt bianca nei nostri cassetti. Io le ho contate le mie, ne ho 23, non sto scherzando. Adoro vestirmi di bianco e le maglie sono un capo passe partout per tutte le occasioni, da quelle più informali, come un pomeriggio con gli amici, ma anche per quelle più ufficiali. Avete mai provato ad indossarne una sotto un tailler? Favolose!! Bhe, non per nulla sono l’unico capo con cui si veste il guru della moda Giorgio Armani.

Ma veniamo a noi, anzi, al mio look! Ho pensato ad un outfit total white da usare ad un concerto. Da poco io sono stata a quello di Robbie Williams e per un evento del genere non si può che optare per un look glamour ma comodo. Io per questo ho scelto di essere total white, ma di divertirmi con gli accessori. Ci vuole proprio poco per rendere tutto più speciale come ad esempio una bandana rossa da arrotolare tra i capelli, un vero must di questa caldissima estate. Anche il make up ha la sua importanza, ecco perché ho optato per un bel rossetto rosso mattone. La terza scelta di stile è la borsa, sempre nei toni del rosso. In tre semplici mosse ho creato un look che non passa di certo inosservato!! Cosa ne dite?

 

Il problema però delle macchie gialle sulle t-shirt non è da sottovalutare. Avete notato che molti deodoranti tendono ad ingiallire tutta la parte sotto le ascelle delle t-shirt? Per anni sono diventata matta cercando di togliere quegli orribili aloni, poi ho capito che non sbagliavo lavaggio, sbagliavo deodorante. A creare quegli aloni erano proprio i profumi che usavo e mi viene da dire anche una cosa, se erano così aggressivi coi miei capi in cotone, pensate cosa combinavano alla pelle delle mie ascelle!!?? Pazzesco!!

come-vestirsi-andare-concerto-festival-look-coachella

Ho trovato quindi un’ottima soluzione ai capi ingialliti, ma anche a quelli neri che tendono a sbiadire: ho provato e mi sono innamorata di NIVEA INVISIBLE for BLACK & WHITE ACTIVE perché anche a distanza di mesi le mie t-shirt bianche e nere continuano a mantenere il loro splendore originario, oltre ovviamente a lasciarmi fresca e profumata per tutto il giorno. In più ha anche un’azione antibatterica.

deodorante-non-lascia-aloni-gialli-maglie-nivea-balck-white

Spero che il mio look e i miei consigli possano tornarvi utili, anzi, ne ho un altro, portate con voi in borsetta Nivea Invisible Black & White Active, è senza ogni dubbio un mio grande alleato in estate per essere sempre al massimo!!

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE