Processed with VSCO with a5 preset

REGALI ED AUGURI AD AMICI LONTANI

Mancano meno di venti giorni al Natale e come ogni anno è tempo di pensare ai regali da fare ad amici e amiche. Questa volta ho deciso di prendermi per tempo e, strano anche per me, ho messo la spunta accanto al nome di tutti e soprattutto ho già spedito i pacchi destinati a chi vive lontano dalla mia città.

Grazie al mio lavoro ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone, molte delle quali sono diventante poi care amiche con le quali mi sento sempre; purtroppo per via della lontananza non le vedo spesso, ma mi piace comunque far sentire loro la mia presenza, per questo non perdo l’occasione di mandare loro dei piccoli doni.

Un’altra cosa che invece secondo me va rivalutata è il contenuto del bigliettino, spesso si scrivono degli impersonali e asettici “Auguri”, ma perché invece non scrivere una lettera speciale e unica ad ognuno? Quest’anno io ho deciso di fare così e mettere dentro al pacchetto una bella letterina scritta a mano, perché in fondo credo che abbia molto più valore del regalo stesso.

Ovviamente con le mie amiche lontane lo scambio di regali non avviene vis a vis, quindi per essere certa che il pacco arrivi sano e salvo a destinazione mi affido a dei servizi di spedizione competenti e molto attenti come Sailpost. Oltre ad essere super puntuali, sono anche molto economici, e non prevedono quantitativi minimi obbligatori di spedizione. Questo significa che si può spedire semplicemente anche solo una busta, fino a milioni di pacchi e buste. La cosa positiva è che gli sportelli sono aperti in orari estesi, quindi per chi come me lavora e ha orari particolari sono l’ideale. Ho anche fatto due conti e mediamente si risparmia il 25% rispetto alle poste tradizionali. C’è uno sportello Sailpost anche in centro a Vicenza, in Contrada del quartiere 3, ormai mi conoscono bene, visto che sono là ogni due giorni!!

Ah, non dimenticate che Sailpost è perfetta anche per rispedire al vostro ex i regali orrendi che vi ha fatto… va bene che è Natale, ma non facciamo troppo i buoni!


SAILPOST

6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners