novita-make-up9

COLLEZIONI MAKE-UP PER LE FESTE

Natale e Capodanno sono alle porte e noi siamo quasi pronte per questo periodo dell’anno caratterizzato dai colori caldi e avvolgenti ma sempre scintillanti. Ogni anno io vado alla ricerca di qualche novità make-up per sentirmi speciale durante le feste senza però esagerare, perchè si sa che il troppo storpia, vi faccio vedere le mie proposte su alcuni pezzi beauty che mi hanno colpita e che non mancheranno durante il mio Christmas-time.

Il primo prodotto è l’ombretto in crema di Diego Dalla Palma, io ho scelto sia la tonalità nude che quella taupe, entrambi perfetti come base trucco sulle palpebre, la cosa bella di questo prodotto è la formula, l’ombretto si trasforma in una polvere vellutata sulle palpebre per un make-up estremamente innovativo dall’effetto mat naturale, perfetto anche per attenuare le imperfezioni.

novita-make-up

Della stessa casa ho optato per una palette di colori di cui sono innamorata, tre colori super, la sera di Capodanno in particolare vi consiglio di utilizzare questa palette perchè ha dei colori scriventi e luminosi. Così come vi consiglio di avere sempre con voi una cipria per togliere quell’effetto lucido dal viso e se volete qualcosa di innovativo la cipria compatta a effetto tensore è quella che fa per voi. La sua formula è ricca di uno speciale attivo naturale liftante con un’azione levigante nell’immediato e rassodante oltre a rendere l’aspetto del viso luminoso.

novita-make-up3

novita-make-up2

Sapete che quest’anno è stato l’anno del borgogna e del prugna, ed ecco perchè ho deciso di farvi vedere alcune mie proproste come il rossetto di Collistar con la sua matita contorno labbra con cui mi trovo particolarmente bene perchè crea un effetto rimpolpante e pieno sulle labbra, se invece volete un effetto più glam allora vi consiglio i nuovi lucidi Unlimited Double Touch Kiko, io ho scelto lui, il prugna perchè per me è un must-have per ognuna di noi.

novita-make-up8

novita-make-up5

Tra i miei prodotti preferiti non potevo non citare loro: i nuovi ombretti INKA INKI Gold Vagheggi. Questi ombrteti sono fantastici, hanno una formula innovativa anti-piega che permette la stesura dell’ombretto su tutta la palpebra o l’applicazione come liner, e udite udite possono essere usati anche sulle guance per illuminare il viso.

novita-make-up11

novita-make-up9

Siete pronte a brillare durante le feste? Alla prossima!  

novita-make-up6

novita-make-up4

 

13 Commenti

  1. Quante belle novità beauty, fantastica la cipria compatta a effetto tensore di Diego della Palma , la voglio assolutamente provare . Grazie per i tuoi preziosi consigli. Un saluto, Daniela.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners