EPILAZIONE LASER O LUCE PULSATA ?
La prima che mi dice che non ha mai avuto problemi di peluria e che è nata liscia come una pesca verrà automaticamente eliminata dai miei contatti. Diciamo la verità: TUTTE LE DONNE HANNO I PELI , solo che se li tolgono e agli uomini non li fanno vedere. Sfatiamo questo mito delle donne lisce, le donne lisce non esistono!
Poco o tanto, tutte abbiamo avuto a che fare con la depilazionione, tra cerette, rasoi e strumenti della tortura vari, così oggi voglio parvi della mia esperienza con l’epilazione definitiva.
L’ epilazione definitiva è diventata un must dell’estetica di questi ultimi anni, ma c’è ancora tanta confusione sui vari metodi per sbarazzarci degli odiati peli, vediamo di fare un po’ di chiarezza.
Il termine depilazione, si riferisce all’eliminazione del fusto del pelo, ossia la porzione che noi vediamo emergere sulla pelle (metodo rasoio). Per quanto riguarda l’epilazione, invece si riferisce alla rimozione del pelo per intero, quindi rimuovendo il suo follicolo (metodo ceretta o pinzetta).
Io che sono mora e mediterranea sappiate che le ho provate tutte, oltre ad aver speso un patrimonio. Una delle ultime tecniche che ho provato è stato il LASER A DIODI.
Il laser permette di eliminare i peli in modo permanente, ma la sapete la differenza tra si può LASER A DIODI e LUCE PULSATA ? Sono tecniche che presentano bassissimi rischi collaterali, nel senso che comportano solo un leggero fastidio, ma certamente meno doloroso di una ceretta. Nello specifico, il laser a diodi è un apparecchio molto potente e veloce, adattissimo all’epilazione di zone con peli numerosi come le gambe e l’inguine. Rispetto alla luce pulsata, servono molte meno sedute e i risultati sono più duraturi. IO L’HO PROVATO E HO OTTENUTO DEGLI OTTIMI RIUSLTATI.
Il laser a luce pulsata, invece, è un’apparecchiatura che genera un fascio di luce molto molto intenso che viene erogato attraverso brevi impulsi di intensità e durata variabile. Esistono in commercio moltissimi strumenti laser a luce pulsata che possono essere utilizzati in casa, ma io sinceramente ve li sconsiglio perché non danno risultati efficaci come quelli dati da strumenti professionali e magari rischiate di scottarvi e farvi male, attenzione.
OGGI VI VOGLIO FARE UN OMAGGIO, se vi recherete presso l’ESTETICA VENERE a Vicenza o Chiampo potrete fare una seduta ad una delle zone che vorrete GRATIS !!! Basta dire di averlo letto nel mio blog. Sotto trovate tutti i riferimenti per prenotare!!! E pio raccontatemi la vostra esperienza.
ESTETICA VENERE
contà Barche
Vicenza
o
ESTETICA VENERE
Via Madre Clelia Merloni
CHIAMPO ( VI )
0444 330701
12 Commenti
Bel post, sono dell’idea che le donne debbano essere lisce e con la pelle morbida … Anzi morbidissima e liscissima … A qualsiasi costo, Vicenza è troppo lontana, se no avrei accettato con piacere il tuo omaggio!! Che peccato!!
XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/venere-ditalia-2015-e-la-vera-bellezza.html
io sai che non ho provato nessuna delle due?
peccato non essere vicinissima sennò proverei al volo!
è da tempo che giro intorno all’idea di passare all’epilazione definitiva, non sono molto pelosa ma comunque devo depilarmi! peccato non essere in zona
Non ho ancora provato questo metodo.
La proverei volentieri anche io ma siamo lontane
fossi di Vicenza ne approfitterei volentieri! io ho provato la luce pulsata ma non mi piaceva il trattamento prolungato per un costo alla fine cmq alto, meglio il laser che almeno è definitivo!
sarebbe il paradiso dopo la gravidanza ci penserò volentieri 😀
http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM
Io sono un po’ fuori mano rispetto a Vicenza, sennò mi sarei già fiondata! Articolo molto interessante, ti assicuro che anche le binde e le rosse combattono una battaglia silenziosa contro i peli superflui! 😀
Un po’ meno silenziosa quando facciamo la ceretta 😀
Cristina
The Style Avenger
Dovrei provare, mi sembrano ottime soluzioni
Lucia
http://legallychic.org/outfit-bianco-e-nero/
non ho mai provato nessuna delle 2
nemmeno io le ho provate ma sono curiosa!