combattere-peli-donna-depilazione

EPILAZIONE LASER O LUCE PULSATA ?

La prima che mi dice che non ha mai avuto problemi di peluria e che è nata liscia come una pesca verrà automaticamente eliminata dai miei contatti. Diciamo la verità: TUTTE LE DONNE HANNO I PELI , solo che se li tolgono e agli uomini non li fanno vedere. Sfatiamo questo mito delle donne lisce, le donne lisce non esistono!

Poco o tanto, tutte abbiamo avuto a che fare con la depilazionione, tra cerette, rasoi e strumenti della tortura vari, così oggi voglio parvi della mia esperienza con l’epilazione definitiva.

L’ epilazione definitiva è diventata un must dell’estetica di questi ultimi anni, ma c’è ancora tanta confusione sui vari metodi per sbarazzarci degli odiati peli, vediamo di fare un po’ di chiarezza.

Il termine depilazione, si riferisce all’eliminazione del fusto del pelo, ossia la porzione che noi vediamo emergere sulla pelle (metodo rasoio). Per quanto riguarda l’epilazione, invece si riferisce alla rimozione del pelo per intero, quindi rimuovendo il suo follicolo (metodo ceretta o pinzetta).

Io che sono mora e mediterranea sappiate che le ho provate tutte, oltre ad aver speso un patrimonio. Una delle ultime tecniche che ho provato è stato il LASER A DIODI. 

Il laser permette di eliminare i peli in modo permanente, ma la sapete la differenza tra si può LASER A DIODI e LUCE PULSATA ?  Sono tecniche che presentano bassissimi rischi collaterali, nel senso che comportano solo un leggero fastidio, ma certamente meno doloroso di una ceretta. Nello specifico, il laser a diodi  è un apparecchio molto potente e veloce, adattissimo all’epilazione di zone con peli numerosi come le gambe e l’inguine. Rispetto alla luce pulsata, servono molte meno sedute e i risultati sono più duraturi. IO L’HO PROVATO E HO OTTENUTO DEGLI OTTIMI RIUSLTATI.

 

Il laser a luce pulsata, invece, è un’apparecchiatura che genera un fascio di luce molto molto intenso che viene erogato attraverso brevi impulsi di intensità e durata variabile. Esistono in commercio moltissimi strumenti laser a luce pulsata che possono essere utilizzati in casa, ma io sinceramente ve li sconsiglio perché non danno risultati efficaci come quelli dati da strumenti professionali e magari rischiate di scottarvi e farvi male, attenzione.

OGGI VI VOGLIO FARE UN OMAGGIO, se vi recherete presso l’ESTETICA VENERE a Vicenza o Chiampo potrete fare una seduta ad una delle zone che vorrete GRATIS !!! Basta dire di averlo letto nel mio blog. Sotto trovate tutti i riferimenti per prenotare!!! E pio raccontatemi la vostra esperienza. 

ESTETICA VENERE

contà Barche

Vicenza

 

o

 

ESTETICA VENERE

Via Madre Clelia Merloni

CHIAMPO ( VI )

0444 330701

12 Commenti

  1. è da tempo che giro intorno all’idea di passare all’epilazione definitiva, non sono molto pelosa ma comunque devo depilarmi! peccato non essere in zona

  2. fossi di Vicenza ne approfitterei volentieri! io ho provato la luce pulsata ma non mi piaceva il trattamento prolungato per un costo alla fine cmq alto, meglio il laser che almeno è definitivo!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners