donna-baffetti-woman-mustache-styleshouts

DONNE GIOIE E DOLORI: LA PELURIA SUL VISO!

Crescendo, noi donne, abbiamo scoperto che il problema della peluria sul viso non è solo una questione maschile: i baffetti, per esempio sono terribili da vedere e possono metterci molto in imbarazzo. Circa il 15% delle donne italiane è soggetta a peluria sul viso e spesso questo eccesso ha origine ormonale. Pare che per l’80% dei casi, la causa più frequente sia la Sindrome dell’ovaio policistico e per il rimanente 20%, sia invece una conseguenza dell’azione di farmaci, tiroide, ghiandole surrenali ecc ecc.
Fortunatamente, la peluria del viso è normalissima e risolvibile con vari metodi più o meno efficaci.

Cera, strisce depilatorie, pinzette, crema schiarente..sono solo alcuni dei metodi che oggi noi donne utilizziamo per sbarazzarci degli odiosi peletti, ma si tratta di metodi provvisori, che bene o male ci rendono schiave dell’estetista almeno una volta al mese, se non vogliamo rischiare di farcelo da noi e magari di ustionarci con cera troppo calda e uscire di casa con due belle strisce rosse in faccia o con dei nuovi brufoletti post depilazione.

Soprattutto vi sconsiglio caldamente di emulare Carmela del Grande Fratello, colta in fragrante mentre si radeva il viso con un rasoio! Terribile e soprattutto controproducente.

Da tempo io mi affido all’epilazione definitiva con il Laser a Diodo, un metodo permanente e per nulla doloroso che mi ha permesso in poche sedute di dimenticarmi baffetti e “peli matti”.
Con questo metodo, infatti, il pelo viene indebolito fino a non farlo ricrescere più.

Allora, siete pronte a dire addio a baffetti, peletti sul mento e chi ne ha più ne metta? Se vi recherete nel centro ESTETICA VENERE a Vicenza potrete fare una seduta ad una delle zone che vorrete GRATIS !!! Basta dire di averlo letto nel mio blog. Sotto trovate tutti i riferimenti per prenotare!!! E poi raccontatemi la vostra esperienza. 

ESTETICA VENERE

contà Barche

Vicenza

 

o

 

ESTETICA VENERE

Via Madre Clelia Merloni

CHIAMPO ( VI )

0444 330701

16 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria GIOVEDÌ 14 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo
  • Adoro il Natale! Oggi ho passato il pomeriggio a preparare tanti pacchettini, ascoltando le mie canzoni preferite, passando da una traccia all'altra semplicemente cliccando uno dei tasti del mio #FossilQ! Una bella comodità!  @Fossil#FossilFirsts #FossilQ#Fossilstyle#Sponsored
  • "Non faccio #CrossFit perché non voglio diventare grossa , non sono abbastanza allenata e sono vecchia.. " queste sono solo alcune delle falsità che vengono dette su questa disciplina! Rispondo a tutti i vostri dubbi nel blog di @intersport.italia , link in bio #intersportitalia #intersport #getinspired #ad ----------------------------------
Location @crossfitbrahma
  • Siete sicuri di sapere tutto sul #CrossFit ? Girano un sacco di pregiudizi sbagliati nei confronti di questa disciplina. Domani vi racconto tutto quello che ho scoperto nel blog di @intersport.italia #intersportitalia #intersport #getinspired #ad
_______________
Location @crossfitbrahma
  • Io e le calze non abbiamo un gran feeling, sarà perché ogni volta che le metto dopo 2 minuti riesco a bucarle, e poi non soffro particolarmente il freddo. Quindi lasciatemi sgambettate ignuda anche in inverno ( ogni tanto le metto pure io eh..) ! Ad ogni modo ancora per 1 settimana usando il codice ALESSIA10 avrete uno sconto del 10% su un acquisto sul sito di @novita_calzature , cosa aspettate ?? #novitacalzature #scarpe #bikerboots

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners