kanye-presidente-2020

KANYE WEST FOR PRESIDENT

Gli americani, come non adorarli. Loro si che nei sogni ci credono.  Capita così che molte celebrities come Kanye West, marito della giunonica Kim Kardashan, finiscano per candidarsi alle presidenziali americane, perché il motto SE LO PUOI SOGNARE LO PUOI FARE secondo me l’hanno inventato loro.

In pratica un paio di sere fa il marito della Kim , rapper famosissimo dopo un discorso durato 12 minuti durante i Video Music Award e  ha annunciato la sua candidatura come Presidente degli Stati Uniti d’America. Non so se vi rendete conto, mica il presidente del condominio e neppure della Sagra degli gnocchi. West punta in alto, sotto lo sguardo attento di Kim che non vedrebbe l’ora di diventare la First Lady d’America.

La povera Jackie O , moglie di Kennedy , si sarà di sicuro rigirata nella tomba e va bene che i tempi son cambiati, ma sarebbe come vedere presidente  della Repubblica da noi  Fedez e sua morosa Federica, aggirarsi per il Quirinale con il loro chihuaha sotto il braccio. Non ci posso credere!

Comunque cosa farebbe Kimmona se diventasse First Lady:

1- I SELFIE NELLA STANZA OVALE ovviamente seduta alla scrivania dei presidenti degli Stati Uniti

2- BASTA ALLA BANDIERA AMERICANA A STRISCE ORIZZONTALI, SI ALLE VERTICALI perché tutti sanno benissimo che le righe verticali allungano e fanno sembrare più magri

3- OBBLIGO DI INDOSSARE VESTITI ATTILLATI dai 4 agli 80 anni. Non importa se una ragazza pesa 180 kg o 20 , ma tutte devono essere strizzate in abiti aderenti e che non lasciano nulla nascosto.

Insomma staremo a vedere. Credo sia stata una sparata pubblicitaria, anche se sotto sotto la cara Kim non vedrebbe l’ora di entrare alla Casa Bianca, chissà con che abitino sobrio!
kanye4pres2 120088PCN_KanyeW meme-kanye-west-presidente-love kanye-west-presidente-meme-casa-bianca

2 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners