pearkypearl-crema-donna-crema-giorno-perle-luminosa

WAKING UP WITH PERKYPEARL

“I woke up like this…flawless” canta Beyoncè e ci fa invidiare un po’ una vita fatta di comfort, beauty assistant 24/24h e cuscini di seta che non ti ritrovi un segno la mattina in faccia manco a pagarlo oro. La verità è che la mattina, se siete persone normali come me e non avete 20 anni, è una lotta contro il sonno, le borse sotto gli occhi, i capelli arruffati e la pelle secchissima.

Per le borse sotto gli occhi, il web spopola di rimedi casalinghi, come mettere i cucchiaini in freezer durante la notte per un effetto freddo e vasodilatatore anti-occhiaie;
Per le rughette i cuscini di seta vanno per la maggiore, perché non stropicciano il viso durante la notte.

Potrei andare avanti all’infinito, ma quello che credo davvero è che tutti questi rimedi possano aiutare molto poco se di base non ci si prende cura di se stesse fino in fondo.

Non sto parlando di comprarsi milioni di creme diverse, acquistare un’intera collezione di makeup e andare in palestra tutti i giorni – ok, se lo fate siete decisamente più avanti di me, ma arrivo al punto – sto parlando dell’atteggiamento mentale che a volte manca quando si pensa alla propria persona. Credo fortemente che una donna o un uomo, che va in palestra pensando al suo fisico nel futuro denigrando quello che ha invece nel tempo presente non potrà mai essere soddisfatto di se stesso come, invece, una persona che decide di coccolare semplicemente con delle attenzioni in più ciò che è oggi.

Tutto questo mappazzone per dire che l’atteggiamento mentale è sostanzialmente…tutto.

Ecco cosa faccio io, allora, quando mi sveglio la mattina e mi sembra di aver appena partecipato a una puntata di The Walking Dead:
Comincio con una doccia lava-sonno dove mi perdo ad annusare tutti i miei bagnoschiuma preferiti e a perdermi nelle loro note fruttate, metto su il caffè e mentre aspetto che sia pronto, comincio la mia roulette di prodotti per il viso preferiti. In un altro post, vi raccontavo che uno dei miei segreti di bellezza è alternare vari prodotti per il viso, ma anche per il corpo, in modo da non far mai abituare la mia pelle e ottenere risultati migliori.

Ho ricevuto da poco un prodotto per il viso portentoso, decisamente da annoverare all’interno della mia Top 5 “Mai più senza”.
Si tratta di PerkyPearl, una crema da viso innovativa perché con la sua tecnologia all’avanguardia veicola i principi attivi che contiene, donando al viso un colorito roseo e molto radioso. Diciamo che come suggerisce il nome, l’effetto che si ottiene è molto luminoso e se avete una pelle grassa, è adattissimo perché aggiusterà la vostra pelle lucida, regolarizzando il sebo e ottenendo un incarnato perfetto.
Non male vero? Inoltre ha anche un fattore di protezione SPF15 che la rende adatta a tutto l’anno.

pearkypearl-crema-donna-crema-giorno-perle-luminosa-beyoncè-i-woke-up-like-this-flawless-svegliarsi-la-mattina-alessia-canella-blogger-beauty-routine-crema-viso-migliore

Un po’ di note tecniche prese dal sito, così posso darvi delle informazioni più precise sui principi attivi:
“Grazie al Brighteneen®, derivato di origine naturale estratto dal Verbascum Thapsus, PerkyPearl® è in grado di trasformare la radiazione ultravioletta residua (7% di radiazione UV che sfugge all’azione del filtro SPF 15) in radiazione visibile: nient’altro che luce per gli occhi!
Grazie all’azione combinata di arginina e taurina, sapientemente miscelate, PerkyPearl® migliora il microcircolo dermico, aumentando la componente ossigenata dell’emoglobina.
Grazie all’azione combinata di Etil ascorbato (derivato stabile della vitamina C) ed acetilglucosamina, PerkyPearl® modula la sintesi di melanina, pigmento responsabile di un aumento della componente gialla e di perdita di luminosità del viso.”

Termino sempre la mia beauty routine bevendomi quel famoso caffè preparato prima della mia crema viso e facendomi un gran sorriso allo specchio perché mi aspetterà una giornata impegnativa, nonostante tutto, anche oggi.

pearkypearl-crema-donna-crema-giorno-perle-luminosa-beyoncè-i-woke-up-like-this-flawless-svegliarsi-la-mattina-alessia-canella pearkypearl-crema-donna-crema-giorno-perle-luminosa-beyoncè-i-woke-up-like-this

 

2 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners