labo-fillerina

RUGHE ADDIO CON FILLERINA BIOREVITALIZING DI LABO

Il lato positivo di non essere più una blogger ragazzina? Che le aziende mi fanno provare tantissimi trattamenti antirughe!
Scherzi a parte, sono sempre molto felice di dare il cambio ai miei soliti trattamenti contro le maledette zampe di gallina, perchè anche se su questo fronte posso considerarmi veramente fortunata (ne ho ancora pochissime) ci tengo alla salute della mia pelle e a preservarla così com’è.
Come dicevo anche in altri post, la mia pelle (Grazie a Dio!) non tradisce gli anni che porto, anzi! Sono solita ricevere spesso complimenti perchè non dimostro la mia età.

Questo non vuol dire che prenda la questione poco sul serio e mi sieda sugli allori, proprio perchè mi piace questa mia fortuna, cerco di coccolare la mia pelle il più possibile e prevenire.

La mia beauty routine è molto semplice: se i giorni della settimana sono 7, non userò sempre lo stesso prodotto ogni giorno, ma cercherò di cambiarlo almeno ogni due, così da non far mai abituare la mia pelle. Questo è un segreto che mi hanno tramandato e che funziona veramente bene.

Uno dei miei prodotti per la pelle, precisamente contro le rughette è il Fillerina Biorevitalizing di Labo.
Si tratta di un kit per 14 giorni, contenente: 14 dosi da 2ml di filler biorivitalizzante in gel, 14 dosi da 2ml di velo nutriente, 2 applicatori di precisione, 1 tubo da 50ml di Detergente Cutaneo Pre-Fillerina e 1 spazzola Pre-Fillerina.

In questo Kit speciale, sono stati inseriti tutti i componenti necessari per la vitalità delle cellule della pelle che costituiscono i tessuti cutanei e nelle quali con l’età si riducono drasticamente i processi fisiologici propri della pelle giovane.

Ma passiamo alle indicazioni d’uso:

Si comincia con il trattamento pre-fillerina, ossia prima dell’applicazione di Fillerina Gel è importante preparare la pelle con il Detergente Cutaneo Pre-fillerina e con la spazzola in dotazione per il viso. Questo passaggio pulirà benissimo la pelle e la renderà perfetta a ricevere il trattamento.

A questo punto, si applica il Filler biorevitalizzante in gel, precisamente dobbiamo prelevarne 2ml con la siringa in dotazione. Distribuendo il gel sulle rughe lo si lascia agire per 10 minuti, così da permettere agli attivi di “riempire” le zone di applicazione, poi trascorso questo tempo è necessario distribuire il gel uniformemente su tutto il viso e il collo e lasciarlo in posa per altri 10 minuti. Dopo di che applicheremo il Velo biorivitalizzante prelevando da 1 a 1,5ml e lo distribuiremo su tutto il viso e il collo picchiettandolo.

Importante: niente massaggi o movimenti rotatori, la penetrazione del prodotto potrebbe compromettersi!

Infine, la crema da giorno. Io utilizzo in abbinamento al trattamento FIllerina Biorevitalizing, la Fillerina Biorevitalizing Crema Giorno con SPF 15. Mi trovo benissimo, perchè non unge ed è idratante e protettiva.

Vi consiglio di provare questo trattamento, è un po’ lungo, è vero, ma ne vale veramente la pena. Come per tutte le cose per ottenere dei buoni risultati ci vuole costanza e tanta pazienza, io ripeto di essere fortunata, ma faccio anche tanto sport e cerco di mangiare il più sano possibile perchè sono sicura che l’aspetto della nostra pelle dipende da come stiamo dentro.

labo-fillerina-biorevitalizing-antirughe-spazzola-viso-applicatori-crema labo-fillerina-biorevitalizing-antirughe-spazzola-viso labo-fillerina-biorevitalizing-antirughe labo-fillerina-biorevitalizing

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners