pink vintage rose pattern

I PREFERITI DI…GIUGNO!

Nuovo blog, nuova rubrica! SI, perchè tante di voi che mi leggete, mi chiedete spesso quali sono i miei prodotti top per la cura della pelle, per combattere la cellulite o semplicemente che trucchi amo indossare tutti i giorni in queste giornate di caldo pazzesco.

Eccovi accontentate, da oggi parte la rubrica mensile dei miei prodotti preferiti!

Giugno è stato un mese intenso, ricco di emozioni ed eventi imperdibili, se poi ci aggiungiamo il caldo estivo in agguato e lo stress per il lavoro, potete ben immaginare lo stato in cui si ritrovavano i miei capelli e la mia pelle.

Un prodotto che mi ha letteralmente salvata da chiome secche e informi è sicuramente l’amatissimo e famosissimo e stra usatissimo Olio d’Argan, in particolare io ho usato il Gold of The Desert. Che dire, dicono che chi lo prova poi non lo lascia più. Mi associo!

prodotti-preferiti-giugno-gold-of-desert-oil-serum-argan

Un altro prodotto per i capelli che annovero tra i miei preferiti del mese è la Mousse Perfect look di Moonlight. Si tratta di un prodotto per l’hairstyling validissimo, uno dei più validi degli ultimi tempi perchè fa quello che promette: tenere la piega tutto il giorno! non c’è umidità che tenga, i capelli rimangono così come li avete messi anche se vi passa a fianco un elicottero…ok, forse ho esagerato, ma fidatevi!

prodotti-preferiti-giugno

Passando ai prodotti per la pelle, fortunatamente madre natura se mi ha fatto uno sconto è proprio sulle rughe. Quando mi concedo un trattamento estetico e mi viene chiesta l’età, così pour parler…, le estetiste rimangono sempre attonite dandomi dai 5 ai 7 anni in meno proprio per questa mia fortuna. Si, ma quanto durerà il mio sogno di restare senza zampe di gallina? Meglio prevenire con una crema efficace. Mi piace moltissimo la crema viso antirughe Dragon’s Blood Sculpting Gel di Rodial perchè non da quella sensazione di cera in faccia come tante altre creme ad effetto lifting e si riassorbe subito nonostante contenga “sangue di drago”, una resina che protegge dagli agenti esterni e che regala un effetto tensore immediato. Ideale anche in estate!

prodotti-preferiti-giugno-crema-viso-dragon'sblood

Per quanto riguarda il make up, in estate amo far respirare la pelle cercando di evitare il più possibile il fondotinta. Anche per quanto riguarda gli occhi, preferisco abbondare con il mascara e via! Se c’è invece un prodotto al quale non posso proprio rinunciare è il rossetto. Mi piace usare colori vivaci, brillanti, ma non invasivi come il rosa corallo o il rosa tendente al fuxia.
Tra i preferiti del mese non potevo non citarne qualcuno! Quelli di giugno sono senza dubbio i Sweet Lips Color di Vagheggi nelle colorazioni 1 e 3, dall’ottima pigmentazione e durata sono stati i miei fedeli compagni anche durante la settimana della moda maschile di Milano!

prodotti-preferiti-giugno-rossetti-lipstick-sweet-lips-color

Prodotti per il corpo? Torna Vagheggi con la sua crema corpo Moonstone della linea Fuoco. Non spaventatevi, il colore non è bianco come siamo abituati, bensì grigio scuro proprio per la presenza della Moonstone o anche detta la pietra di Afrodite. Si tratta di una crema anticellulite, modellante e ridensificante. La stra consiglio perchè è leggera, si assorbe subito e i risultati sono davvero visibili dopo poco tempo (pelle più soda al tatto e cuscinetti diminuiti!), ma anche solo per far invidia alle vostre amiche dicendo che voi avete la crema di Afrodite e loro no.

prodotti-preferiti-giugno-crema-corpo-vagheggi-fuoco
Infine nel mio Beauty da spiaggia non può mancare il siero corpo Vagheggi Summer Color Serum. Amo utilizzarlo dopo una giornata di mare perchè regala immediatamente un effetto colore naturale dorato esaltando l’abbronzatura al massimo.

prodotti-preferiti-giugno-crema-corpo-vagheggi-summer-color-serum

I preferiti di giugno sono finiti, ma ne sto testando tanti altri per il mese prossimo.

Voi, intanto, fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti! ciao!

1 Commento

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners