5 buoni motivi per iscriversi al MCFIT

State trovando tutte le scuse più assurde per non iscrivervi in palestra?
E’ lontana da casa, costa troppo, non ci sono abbastanza corsi… bla bla bla, tutte parole.
Vi dò io 5 buoni motivi per iscrivervi al McFit.

Sono stata qualche giorno fa all’inaugurazione della nuovissima palestra McFit a Milano, all’evento presente la stampa e 4 super Vip d’eccezione: Melissa Satta , Maddalena Corvaglia, Federica Fontana e Carlton Myers . Non mi dilungo troppo sull’evento, che avrete già seguito sui miei social e di cui vi mostro qualche foto proprio qui.
Oggi vi voglio dare 5 buoni motivi per iscrivervi e rimettervi in forma per l’estate al McFit : 

1- Ambiente nuovo, spazi grandi
Tra le cose che odio delle palestre sono gli ambienti troppo piccoli, dove non passa mai la luce, in cui non si capisce se è mattina o sera , se fuori piove o c’è il sole. A me piace la luce, mi piace vedere fuori, così se sto correndo su un tappeto almeno ho la sensazione di essere all’aperto. E poi odio gli ambienti sempre chiusi. La nuovissima palestra MCFit di Milano  è stata costruita proprio con un nuovo concetto di palestra.  Si tratta di un ambiente luminosissimo, pieno di finestre, vetrate, soffitti alti e ambienti arieggiati. Vi sembrerà una stupidaggine, ma se siete abituati a frequentare le palestre non potete che darmi ragione. E poi la palestra è nuovissima e arredata meglio di un loft in centro a Milano.

2- in città e raggiungibile dai mezzi 
Io ci sono arrivata in 15 minuti dalla stazione. McFit ha aperto due sedi, una in viale Fulvio Testi e un’altra in via Battistoli Sassi. Io sono stata in quella di viale Fulvio Testi e mi è piaciuta un sacco, facile da raggiungere con la nuovissima metro lilla. In Italia ci sono 19 McFit , il discorso di oggi è valido per tutte.

3- allenamento a tutte le ore 
Se non conoscete le palestre McFit dovete provarle.
Oltre ad avere la sala pesi e varie zone in cui praticare ad esempio l’allenamento funzionale, ci sono a disposizione degli iscritti le Cyber Zone, delle salette in cui praticare spinning , attività aerobica, usare le pedane vibranti, il tutto seguiti da degli istruttori virtuali. Lato positivo? Allenamento a tutte le ore e senza la necessità di doversi iscrivere. Corsi sempre aggiornati e migliorati.

4- incontrare le mc fit models 
McFit fa parte di McFit Models, l’agenzia più grande europea di modelli sportivi. Quindi di sicuro le palestre saranno frequentate anche da dei bei bonazzi e bonazze che neppure ve li immaginate. Io ne ho visti alcuni all’inaugurazione e ho avuto un bel colpo al cuore.

5- il prezzo. 
Quanto costano gli abbonamenti alle vostre palestre?
Io li conosco perché ho pagato per anni una bella cifra. Pensate che da McFit l’abbonamento costa solamente 19,90 € al mese . Incredibile? E per avere tutto questo lo è ancora di più.

McFit non c’è solo a Milano, qui trovate tutte le altre sedi .

Cosa state aspettando? Basta scuse!

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE