recensione-miracle-sleeping-cream-garnier

Beauty : Miracle Sleeping Cream e Acqua Micellare GARNIER

Alla sera sono stanca, appena torno a casa vorrei solo sprofondare la testa nel cuscino. Se faccio tardi indovinate cosa odio fare ? Ve lo dico io:  struccarmi. So però quanto sia importante avere una corretta beauty routine serale per mantenere la pelle fresca e giovane. Quindi voglio struccarmi il più velocemente possibile ed infilarmi a letto. Vi racconto degli ultimi prodotti che sto provando.

Sono stata qualche giorno fa invitata a casa Garnier , dove ho avuto la fortuna di conoscere in anteprima due prodotti proprio per questo scopo. In questo loft in centro a Milano abbiamo trascorso qualche ora in compagnia dello staff Garnier Italia, ci hanno raccontato dei nuovi prodotti, li abbiamo provati e poi li abbiamo portati a casa, per provarli veramente.
La prima novità di cui voglio parlarvi è l‘Acqua Micellare , un prodotto trasparente ed inodore, sembra proprio acqua e va usata per struccarsi, utilizzando un dischetto di cotone.  L’acqua micellare di Garnier contiene le micelle, in grado di portare via tutto il trucco e le impurità della pelle delicatamente.
Io l’ho provata e devo dire che funziona . Nel senso che è ottima come struccante, ideale per le pelli delicate o per l’inverno, quando siamo tutte più sensibili a causa del freddo. Ho fatto un po’ fatica a togliere il mascara waterproof , ma quello non lo metto sempre oppure  per gli occhi uso un altro detergente. Per il resto devo dire che mi è piaciuta. Delicata, non fa tirare la pelle, non brucia e non mi ha dato alcun problema, anzi una piacevole sensazione di freschezza.
Prezzo: 4,50 euro , per il formato maxi che vi durerà una vita, non versatene troppa sul dischetto di cotone, ne basta poca.
Tempo per struccarmi: 1 minuto , elemento fondamentale.

Step numero 2 della Beauty Routine serale: idratazione.
Ho provato quindi anche la Miracle Sleeping Cream, ideale proprio per la notte

Subito dopo essermi struccata e prima di andare a letto applico la seconda novità Garnier: la Miracle Sleeping Cream. Si tratta di una crema idratante adatta per la notte. Oltre ad essere un ottimo idratante per la notte, è una vera e propria maschera defaticante . La texture è morbidissima, vi sembrerà di infilare il dito in un vasetto di yogurt . Il profumo è delicato e fruttato. Si assorbe velocemente e così siamo pronte per andare a letto.
Tempo per mettere la crema : 30 secondi.

Le mie prime impressioni sono positive, al mattino la pelle è ancora bene idratata e senza quei fastidiosi segni del cuscino. Non l’ho provata per un lungo periodo, ma continuerò a farlo, mi sembra comunque di essermi svelgiata in questi ultimi giorni con la pelle ben distesa.

Fatemi sapere se li avete provati anche voi questi prodotti!!


Skincare Garnier

7 Commenti

  1. Se si incominciasse ad usare meno parole in inglese e più in italiano forse si riuscirebbe ad essere piu comunicativi. Infarcire un testo di parole inglesi non lo rende più interessante, anzi, si ottiene l effetto contrario…

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners