pacco-prodotti-kalleis-radiofrequenza

Ritual Antiage con radiofrequenza e Cosmetici Kallèis

Anche se mi sento sempre una pischelletta gli anni passano ed è fondamentale fin da giovani prendersi cura della propria pelle. Così ho deciso di provare un pack di prodotti per il viso di Cosmetici Kalleis abbinandoli a dei trattamenti di radiofrequenza. Ma partiamo dal trattamento. Una volta acquistato il pack , che vedete qui sopra, composto da : Latte detergente Detossinante , Lozione Tonica , Sieri viso anti età , Crema anti age rigenerante , Trattamento contorno occhi decongestionante e Scrub esfoliante , siete pronte per la prima seduta.
Le sedute previste sono 4 e comprese nel prezzo del pack ( 230,00 euro) . La radiofrequenza è una tecnica non invasiva, che permette attraverso un manipolo l’emissione di onde radio sino all’ipoderma. Questo shock termico stimola la sintesi di nuovo collagene. Gli effetti principali di questa tecnica sono : effetto lifting , drenaggio , tonificazione ed ossigenazione. Non lascia rossori e vi giuro gli effetti si vedono già durante la prima seduto. Ad esempio a me hanno fatto mezzo viso per volta, proprio per mostrarmi la differenza, e si notava tantissimo. La pelle delle palpebre e dello zigomo sembrava rimpolpata e sollevata. Non sto scherzando. Questo perché il trattamento è stato abbinato ai prodotti Kalleis . Ad esempio alla prima seduta a me è stata applicata la crema 103 che è lenitiva, per sconfiggere un po’ di couperose, mentre nel secondo la crema 117 anti age.
La sensazione è di benessere immediato, oltre a vedersi immediatamente più fresche. Il trattamento poi prosegue a casa con una beauty routine ben precisa dalla sera al mattino:

1- detersione tutte le sere con latte e tonico. 
2- prima di andare a letto va messo il siero anti età all’acido Jaluronico, che va a colpire le rughette già presenti con un effetto distensivo e tonificante.
3- concludere con la crema Antiage con DNA , morbida e setosa che contrasta l’invecchiamento della pelle , stimola la rigenerazione cellulare, ricompatta e rassoda .

Il mattino al risveglio:
4- trattamento contorno occhi decongestionante , che io vi consiglio di usare su tutto il viso e il collo visto che è stimolate del collagene, idrata e previene le rughe
5- usare nuovamente la creama al DNA

Una volta ogni 10 giorni utilizzare lo SCRUB esfoliante che permette una pulizia profonda ma in modo delicato, senza essere aggressivo.

Spero possa tornarvi utile la mia recensione, a presto e provate a dire che non funziona, io mi vedo come nuova!!

5 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners