Mariano Di Vaio – Je suis Charlie
Il selfie di oggi di Mariano Di Vaio lo intitolerei ” farla fuori dal vaso ” .
Perché sprecare un bel selfie allo specchio in plaestra, col bicipite che spruzza ormoni da tutte le parti, con la solita frase “morning workout” … no, spariamoci un bel messaggio sociale, riferendosi a quello che sta accadendo in Francia ma che sta creando sgomento in tutto il mondo avrà pensato il modello/blogger . Stamattina il bel Mariano ha deciso che voleva fare un po’ l’intellettuale, quello sensibile, quello che legge i giornali e sa tutto, e va bene. Ma vi sembrava possibile che non si mettesse a petto nudo? Perché all’egocentrismo non c’è mai un limite. Va bene sfruttare la possibilità di raggiungere tantissime persone attraverso i propri social e quindi poter lanciare anche messaggi importanti, ma Mariano, qui l’hai fatta fuori dal vaso, senza se e senza ma. Ci sono dei limiti a tutto e qui sono stati ampiamente superati.
Caro Mariano , le foto a petto nudo le metti tutto l’anno, prendi una delle tante vignette che stanno girando sul web, tra l’altro molto belle e molto più significative e usa quelle.
Insomma, Mariano, hai toppato e di brutto!
Così invece di fare la figura del persona sensibile, hai fatto solo la figura del bel palestrato con due neuroni in testa.
3 Commenti
Stendiamo un pietoso velo anche su Mariano -.-
xoxo
G
Ha sbagliato, c'è poco da dire. E anche con la successiva foto, non ha reso meglio l'idea. Se davvero voleva essere solidale avrebbe potuto "accordarsi" all'idea che tutti stavano facendo con la penna in alto. In entrambi i casi mi è sembrata una volontà blanda di seguire "un trend". E' brutto dirlo ma è quello che è sembrato
Riccardo | http://www.guyoverboard.com
che poi l'impressione è stata quella "ok, questo manco ha capito di che si parla" …
ci vuole un po' di sensibilità e rispetto quando si trattano certi argomenti… e visto che sono argomenti che solitamente non tratta non aveva la minima idea di come gestirli