preview

Blogger loves Sushi – Cooking for Ada Channel

Per motivi inspiegabili alla mente umana, alle blogger piace il sushi. Appena scoppia qualche moda, le blogger si attaccano come cozze, cominciano a correre tutte, perchè la corsa è cool , si fanno lo shatush , perchè è trendy e si ingozzano di sushi, perchè è figo. Va beh, io non sono da meno, tanto che da qualche anno ho pure imparato a farmelo in casa. Certo, per prepararlo ci vuole una pazienza grande come tutto il riso del Giappone, ma poi il risultato è sempre soddisfacente. Appena Ada Channel mi ha chiesto di venire a cucinare a casa mia, ho cominciato a pensare cosa avrei potuto preparare assieme ad Angela.  Ho interpellato tutti i miei amici cuochi e poi alla fine ho deciso che per non sfatare il mito blogger loves sushi, mi sono cimentata nel preparare nella mia cucina gli uramaki . Ci ho pensato un bel pò prima di mostarvi questo video, perchè mentre lo giravamo io mi sentivo di essere stata simpaticissima, in realtà sembro imbalsamata, oltre ad avere un trucco bruttissimo. Ho detto pure svariate cavolate, ma vi giuro che se seguite la ricetta, ce la potete fare pure voi. 
Un sentito grazie al mio maestro di cucina giapponese Calogero, che nonostante il nome, è praticamente mezzo nipponico  e agli amici di Isushi Vicenza per il supporto  , best sushi in town! 
  

10 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners